2^ Colli e Terme - Reg. Turistica - 1 Marzo 2015
Attendo.
simone72
  Cita messaggio
Credo che il pronostico sia prevedibile:

la scuderia Kinzica è disposta ad organizzare il Granducato Challenge solo sotto egida CSAI, e siccome con l'obbligo della licenza anche nella turistica il numero dei partecipanti calerebbe in maniera vertiginosa, non consentendo agli organizzatori di coprire le spese vive delle manifestazioni, il Granducato Challenge nel 2015 non si farà ... :neutral:

Come ben sapete per questo io non mi strapperò i capelli e non verserò lacrime amare, ma è fuori dubbio che per la specialità e per i tanti appassionati questo è un duro colpo >Sad

Un colpo vile messo a segno da un Comitato, la CSAI, che in regime di monopolio assoluto, ha la facoltà di decidere ad minchiam sulla sorte delle scuderie, degli organizzatori e dei concorrenti, cercando di spremere indistintamente gli uni e gli altri come limoni, pro domo sua e di quel :X del suo presidente.

Per quest'anno (e per i prossimi a venire), a meno di un ripensamento da parte CSAI dell'ultim'ora (impensabile), la Regolarità Turistica CSAI è morta e defunta.

Non ci resta che sperare in qualche EPS illuminato (ASI Alleanza Sportiva o UISP) che per il prossimo anno si prenda a cuore la questione e tiri fuori il coniglio dal cappello, altrimenti ....
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio
Amen! Sad

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Al momento è così anche se dicono che stanno trattando su più tavoli (quali non si capisce proprio!). Alleanza Sociale propone al momento i soliti campionati e gare al Nord (vedi Nord ovest, Pavese, media ecc.). Vediamo che succede dopo il probabile annullamento di svariate altre gare Csai e che succede su questi fantomatici tavoli di trattative, sperando come dice Patrizio che Asi o Uisp salvino il tutto anche in Toscana e con l'accordo degli organizzatori.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Alcuni organizzatori Toscani ex UISP ex ASI staranno maledicendo il giorno in cui sono passati ad ACI-CSAI.
simone72
  Cita messaggio
Infatti, ma ieri qualcuno (KCC, Don Chisciotte) si è detto disponibile a tornare indietro. Pensate che anche ieri c'era un delegato Aci che è stato massacrato da tutti i commenti e in tutta risposta si è beccato un gagliardetto della Kinzica e un buon pranzo!!!!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Pensate che anche ieri c'era un delegato Aci che è stato massacrato da tutti i commenti e in tutta risposta si è beccato un gagliardetto della Kinzica e un buon pranzo!!!!

:O

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso Confusedad_wall:

Confusedilence_shhh:

Cita messaggio
A proposito di CNO e Costa Ligure,
Jack hai notizie ?
Anche lì temo ci sia maretta ....
Bruno Lanteri ha risposto ad un mio massaggio su FB dicendomi che ancora non esiste calendario :?

Mi ha anche detto che si è sentito poco bene e questo mi dispiace molto Sad

Jack dicci quel che sai !

Cita messaggio
Non stanno bene né Bruno Lanteri né Pierina la moglie, ma il 15 febbraio alla premiazione del CNO ad Automotoretrò con la responsabile Asi ci diranno cosa hanno deciso per il 2015. A me hanno detto tutti che il CNo si farà ed infatti la HMS di Mortara ha già programmato le sue corse. Per il Costa Ligure intanto si sa che a marzo ci sarà la premiazione del 2014 con annessa gara (Amicizia) ed il 25/26 Luglio ci sarà una bellissima gara a media organizzata da loro e che come quest'anno se lo faranno farà parte appunto del Costa Ligure. Vi tengo aggiornati.
  Cita messaggio
Ho guardato il sito web della HMS, ma nel calendario non vengono identificate quali sono le gare del CNO.
Siamo sicuri che sia stato deciso qualcosa?
Il fatto che la Scuderia Donchisciotte per il Campionato Toscano Regolarità (legata da sempre ai crono della Sanremocorse), Sanremocorse per il Trofeo Costa Ligure e gli organizzatori del Campionato Nord Ovest (anche loro legati a Sanremocorse) non abbiano ancora pubblicato nulla di ufficiale mi fa pensare che qualcosa "bolle in pentola".
Ma mi potrei sbagliare ....

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)