Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Maledetti! Maledetti!
Stanno rovinando tutto!
simone72
Comunicato stampa 2 "Colli e Terme"
Siamo nostro malgrado costretti a comunicare la decisione di dover RINVIARE a data da destinarsi la manifestazione in oggetto a causa di problematiche sorte negli ultimissimi giorni legate alla precaria e poco chiara situazione con l'ACI CSAI.
Abbiamo voluto offrire a tutti potenziali equipaggi un contenuto costo di iscrizione con un notevole livello di servizi ma, con l'introduzione di ulteriori "tasse" mediante nuovi regolamenti emanati ad inizio di quest'anno, non ci rassicurano di poter raggiungere un target di equipaggi tale a poter coprire tutti i costi vivi della gara.
Ci dispiace e, vogliamo soprattutto ringraziare, tutte le persone che hanno lavorato intensamente in questi ultimi mesi per organizzare nel minimo dettaglio la "Colli e Terme" e siamo speranzosi che il futuro ci possa portare nuove possibilità.
Un caloroso saluto da tutto il Comitato Organizzatore.
A presto.........
simone72
ah, prosegue il risanamento del carrozzone a carico degli appassionati?
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Immaginavo!!! Comincio a vedere altri calendari e vedo che ce ne sono alcune che si disputavano fra febbario-marzo o aprile che sono programmate più avanti forse in attesa di altre novità! Quest'anno mi sa che purtroppo ci sarà da ridere (eufemismo)
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Io sono molto perplesso (eufemismo), per ora NON ho alcuna intenzione di correre a fare la licenza......... anzi!!
simone72
Luogo: Abruzzo
Io ho deciso che non la farò proprio.
Speravo che CSAI facesse un passo indietro come alcune persone addentro mi avevano prospettato.
Ma vedo che forse era soltanto un miraggio ...
:S
Equipaggio Niccoli - Niccoli
Mi dispiace !!!! Avevo fatto tutti i miei progetti !!! Ero presente al 100% !!!!! Avevo anche un buon navigatore !!! Sabrina !!!!
Peccato !!!
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
E le notizie continuano ad essere molto pesanti. Appena ho un attimo vi riassumo quanto appreso ieri
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!