2^ Colli e Terme - Reg. Turistica - 1 Marzo 2015
Simone mi hai preceduto!

Parafrasando Winston Churchill: "una associazione sportiva (la CSAI) che tassa ingiustamente e proditoriamente i propri iscritti nella speranza di risanare i propri debiti, è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"

Gli effetti della dissennatezza del baraccone CSAI e del suo principe poco illuminato danno subito i risultati temuti.

>Sad
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio
Maledetti! Maledetti!

Stanno rovinando tutto!
simone72
  Cita messaggio
per curiosità,ma che fu?
  Cita messaggio
Comunicato stampa 2 "Colli e Terme"
Siamo nostro malgrado costretti a comunicare la decisione di dover RINVIARE a data da destinarsi la manifestazione in oggetto a causa di problematiche sorte negli ultimissimi giorni legate alla precaria e poco chiara situazione con l'ACI CSAI.
Abbiamo voluto offrire a tutti potenziali equipaggi un contenuto costo di iscrizione con un notevole livello di servizi ma, con l'introduzione di ulteriori "tasse" mediante nuovi regolamenti emanati ad inizio di quest'anno, non ci rassicurano di poter raggiungere un target di equipaggi tale a poter coprire tutti i costi vivi della gara.
Ci dispiace e, vogliamo soprattutto ringraziare, tutte le persone che hanno lavorato intensamente in questi ultimi mesi per organizzare nel minimo dettaglio la "Colli e Terme" e siamo speranzosi che il futuro ci possa portare nuove possibilità.
Un caloroso saluto da tutto il Comitato Organizzatore.
A presto.........
simone72
  Cita messaggio
ah, prosegue il risanamento del carrozzone a carico degli appassionati?
  Cita messaggio
Immaginavo!!! Comincio a vedere altri calendari e vedo che ce ne sono alcune che si disputavano fra febbario-marzo o aprile che sono programmate più avanti forse in attesa di altre novità! Quest'anno mi sa che purtroppo ci sarà da ridere (eufemismo) Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Io sono molto perplesso (eufemismo), per ora NON ho alcuna intenzione di correre a fare la licenza......... anzi!!
simone72
  Cita messaggio
Io ho deciso che non la farò proprio.
Speravo che CSAI facesse un passo indietro come alcune persone addentro mi avevano prospettato.
Ma vedo che forse era soltanto un miraggio ...
:S
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio
Mi dispiace !!!! Avevo fatto tutti i miei progetti !!! Ero presente al 100% !!!!! Avevo anche un buon navigatore !!! Sabrina !!!!
Peccato !!!
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
E le notizie continuano ad essere molto pesanti. Appena ho un attimo vi riassumo quanto appreso ieri Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)