H8 35W della MTEC
Spettro Ha scritto:Ma ad occhio sono parecchio gialle

Si non giallissime comunque non sono ghiaccio.
Pero' fanno molta luce e fanno benissimo il loro lavoro di Daylight di giorno e posizione di notte.
Poi ti dico la verita' mi piace il contrasto tra le posizioni gialle e lo xeno

Mi sa che punto sulle philips e se ho voglia colgo l'occasione per mettere due nuove lampade xeno D1S da 6000K (le sue hanno 3 anni e cominciano un po a esaurirsi)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
posizione...no diurna. cosa ne pensate?

[Immagine: 071020101690.jpg]
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:posizione...no diurna. cosa ne pensate?

[Immagine: 071020101690.jpg]

ce l'hai fattaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:ce l'hai fattaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

8):confused_whistle2:
  Cita messaggio
che led/lampada hai usato ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:che led/lampada hai usato ?

magari fosse solo un led/lampadaWink.........il suo è un capolavoroBig Grin
  Cita messaggio
hi hi hi...bella li nico! Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:che led/lampada hai usato ?
faretto homemade a led (potenti Smile Mrgreen) dotato di dissipatore.
appena ho finito e testato il tutto per un po' di tempo, posto la mia soluzione.
premetto.. per mia personale scelta l'ho progettato per ottenere la massima intensità di luce mantenendo stabile la temperatura del dissipatore e di conseguenza garantire l'affidabilità e durata dei led e del proiettore stesso in modalità posizione e con anabaglianti accesi... le luci diurne vanno quindi disabilitate dal BC
eventualmente con una resistenza ben scelta e calcolata si può avere la massima intensità in modalità diurna, poi però la luminosità in posizione-anabbagliante cala, non di molto ma.. non mi piace :naughty:
alla fine non si hanno due intensità di luce differenti anche se uno s'inventa di montare un kit xeno (cosa che non faro MAI) Smile Mrgreen

manzrik Ha scritto:hi hi hi...bella li nico! Wink
Tongue
  Cita messaggio
azz
adirittura un dissipatore ?

Io pensavo a 4 led molto potenti e con fascio di luce direttivo stile le LUX H8 che son validissime ma costano 200 euro !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...s%3Disch:1

55 watt !!!!
Le Voglio !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)