H8 35W della MTEC
Ciao
conoscete qualcuno in zona PD-VE-VI-TV che vende le H8 superWhite della MTEC

Mi scoccia farmele arrivare dagli states....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
superwhite 4350K dal regno unito 20 euro?
http://cgi.ebay.it/MTEC-H8-35w-Super-Whi...071wt_1138

hanno anche le cosmos blue 4750K allo stesso prezzo
http://cgi.ebay.it/MTEC-H8-35w-12v-Cosmo...071wt_1138
  Cita messaggio
eh ma spedite una mi e' arrivata rotta tempo fa...
speravo in un rivenditore

CMQ ho risolto tentando una nuova spedizione dall'italia di un nuovo tipo di lampadine : appena arrivano le recensisco
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Vorrei una conferma......... le H8 sono le lampade degli Angel Eye...... ?!?!

Grazie [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confermo.
In caso di serie 1 si possono montare anche le H11 che fanno ben più luce, ma ahimè non vanno sulle nostre 3er.
Come gradazione per avere una luce bianca si deve stare tra i 4500 e i 5000 gradi K (le mie per chi le ha viste sono 4500K)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ok Grazie.

Sono in dubbio su cosa fare sulla mia E92.
Mi piacerebbe una luce un pò più bianca, ma non troppo.
Poichè non vorrei perdere la differenza di luminosità tra luce diurna e posizione.

Boh :neutral_think:[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vai di h8 4000 allora, sono bianche, ma non bianco ghiaccio come le mie
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:vai di h8 4000 allora, sono bianche, ma non bianco ghiaccio come le mie

[COLOR="darkred"]Potrebbe essere un'idea.

Mi piacerebbe però capire come è il funzionamento di queste lampade sulle nostre auto.

Avendo sull'angel sia la luce diurna sia la luce di posizione........ ci sono due lampade diverse o viene fornito una tensione più bassa quando si usano come posizioni, in modo da farle essere meno luminose ?[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Potrebbe essere un'idea.

Mi piacerebbe però capire come è il funzionamento di queste lampade sulle nostre auto.

Avendo sull'angel sia la luce diurna sia la luce di posizione........ ci sono due lampade diverse o viene fornito una tensione più bassa quando si usano come posizioni, in modo da farle essere meno luminose ?[/COLOR]

viene fornita una tensione modulata e si abbassa di intensità luminosa! Wink
  Cita messaggio
manzrik Ha scritto:viene fornita una tensione modulata e si abbassa di intensità luminosa! Wink

Grazie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)