Che sia chiaro!! E' importante ribadire, sempre, il concetto
Amici, buondi.
E' un modo difficile quello in cui viviamo, specialmente oggi.
Le nostre certezze e le nostre convinzioni, quotidianamente, vengono messe spesso in discussione e noi, sovente, ci troviamo smarriti.
Confesso che anche a me, a volte, è capitato e allora, a maggior ragione, è importantissimo ribadire sempre e in maniera chiara, univoca, inequivocabile, il concetto che deve essere sempre fermo nelle nostre menti....per lo meno, per me è così!!
Un abbraccio dal vostro nivola.

[video=youtube_share;gWKRQkyt8l8]http://youtu.be/gWKRQkyt8l8[/video]

Big GrinConfusedmile_thumright:Big Grin
  Cita messaggio
ahahahahha, sto film l'ho visto in aereo. a sta battuta momenti mi fanno scendere!
ahahhahahahahah

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Grande, [MENTION=309]patone86[/MENTION].
La cosa strana sai qual'è che ci son state circa 30 "visite" ma tu sei il primo che scrive qualcosa, naturalmente, condividendo il "pensiero".
Ma glia altri che hanno visitato il topic?
Azz...mi sa che ci dobbiamo preoccupare!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
onestamente non ho commentato perchè la comicità basata su ambiguità e allusioni di genere..non mi fa ridere Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ok....
  Cita messaggio
PS: ti ho solo spiegato perchè non avevo risposto, mica ti ho "bacchettato" eh! Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:PS: ti ho solo spiegato perchè non avevo risposto, mica ti ho "bacchettato" eh! Smile Mrgreen

No, no..per carità.
Per come la vedo io, quella scenetta diciamo così, .esprime un concetto che può essere condiviso o meno. Senza, cioè, giudicare.
Tipo: "A me piace x e non giudico te, a cui piace, y" Poichè, personalmente, condivido questo "Roccopensiero", ho inteso condividerlo, ecco tutto.
Ma non giudico chi non condivide il "Roccopensiero", Se ti piace, chi sono io per giudicare? Del resto, se lo ha detto Papa Bergoglio....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:No, no..per carità.
Per come la vedo io, quella scenetta diciamo così, .esprime un concetto che può essere condiviso o meno. Senza, cioè, giudicare.
Tipo: "A me piace x e non giudico te, a cui piace, y" Poichè, personalmente, condivido questo "Roccopensiero", ho inteso condividerlo, ecco tutto.
Ma non giudico chi non condivide il "Roccopensiero", Se ti piace, chi sono io per giudicare? Del resto, se lo ha detto Papa Bergoglio....Smile Mrgreen

A bhe! Se lo dice Francesco...
  Cita messaggio
Di base ci potresti mettere le lobby di quelle che fanno l'uncinetto, il discorso non cambia!!!
Ma qui, non so se i è capito, il disperato è lui, gli altri son tutti contenti Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il film poi finisce così.......

......i problemi sono altri [MENTION=2]resunoiz[/MENTION]

ma poi si rischia di sconfinare sul politico e quindi è meglio fermarsi qui Wink

[video=youtube;PIKPTmRwUC4]https://www.youtube.com/watch?v=PIKPTmRwUC4#t=12[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)