RadunONE 2015 - Monaco di Baviera - 13/15 Marzo 2015
Eccomi! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
C'è qualcuno invece che parte dalla Svizzera?
Qualche news sul luogo e ora di incontro?
  Cita messaggio
Dalla Svizzera non credo. Voi che strada fate, magari ci troviamo per strada.

simone72
  Cita messaggio
Eh la vedo dura ho gurdato ma se voi fate il Brennero la strada è completamente un altra.
Noi passiamo dal San Bernardino per poi attraversare un pezzo d'Austria e prendiamo l'autostrada in Germania vicino al lago di Costanza.
Mi sa che ci vedremo direttamente a Monaco!
  Cita messaggio
Arrivate a Ulm e poi verso Monaco. Allora ci vediamo là'. Wink
Appuntamento al Welt per le 16:00.

simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Eccomi! Big Grin

simone possiamo fare la strada insieme possiamo trovarci anche a rovigo , poi saliamo fino a verona in transpolesana e mi pare di aver capito ce un gruppo di auto al casello di verona nord
ti ho scritto in privato
  Cita messaggio
Per chi invece fa il passo del Brennero e vuole fare carovana, l'appuntamento è alle ore 9:45 al parcheggio del casello di Verona Nord sulla A22.
Ripartenza alle ore 10:00 in punto. Si consiglia di arrivare con il serbatoio pieno poiché la fermata successiva sarà all'autogrill sul passo del Brennero per l'acquisto della vignetta autostradale Austriaca (obbligatoria) e per sgranchirsi, in questo autogrill non c'è il distributore.
Per eventuali rabbocchi meglio arrivare in Germania poiché in Austria la benzina costa come in Italia, almeno in autostrada.
L'appuntamento improrogabile per tutti è comunque all'interno del BMW Welt a Monaco.

Riceverete comunque un sms di promemoria con i punti di ritrovo e gli orari.

A venerdì! Wink

simone72
  Cita messaggio
doncorsa Ha scritto:simone possiamo fare la strada insieme possiamo trovarci anche a rovigo , poi saliamo fino a verona in transpolesana e mi pare di aver capito ce un gruppo di auto al casello di verona nord
ti ho scritto in privato

Ti ho risposto Wink

simone72
  Cita messaggio
opssss..... già - 1. Scimmia

Big Grin
  Cita messaggio
Qualcuno va in Mercedes? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)