Interfaccia ipod connects2: qualcuno ce l'ha?
Vorrei acquistare una interfaccia mp3 e/o ipod-iphone e cerco qualcosa da collegare al posto del caricatore cd senza aggiungere altri adattatori.

Non per niente, è solo che ho giá l'adattatore da bm24 a bm54 e non vorrei aggiungere altri accrocchi.

Cercando sul web ho notato questa interfaccia chiamata connects2, il telefono/ipod si collega via filo restando anche in carica.

Costa circa 50 euro + s.s., che ne pensate? Avete altri suggerimenti?

Grazie
  Cita messaggio
è una giusta scelta e neppure troppo costosa. l'alternativa può essere un prodotto parrot (che fa tutto: kit vivavoce, ricarica dispositivo e collegamento audio A2DP).
  Cita messaggio
I parrot vanno sul connettore radio e vorrei evitare. Fra l'altro per il bluetooth ho la ulf.

Inviato dalla cabina telefonica
  Cita messaggio
Alla fine ho preso una interfaccia per ipod marca DICE modello I-BMW-T che gestisce l'ipod via cavo dedicato ed un ingresso audio con cavo jack. Usata, costata 29 euri + 18 di spedizione, totale 47 euri, gestione da monitor o dai comandi al volante, visualizzazione dei titoli dei brani sul monitor di bordo, si installa tramite cablaggio in dotazione da collegare ai connettori del caricatore cd.

Che dire, meglio di quello che volevo considerando che la connects2 non visualizza i titoli dei brani, spendendo meno di quella che sembrava la più economica.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)