23-04-2015, 10:37
Nord Ovest? :O
simone72
|
1° Trofeo Nord Ovest Regolarità Asi 2015
|
|
23-04-2015, 13:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2015, 13:42 da Jack.)
Domenica sono stato al Raduno Don Chisciotte proprio per sentire le novità. Pare proprio così ma non saranno sotto egida Csai ma Asi con tessera da 10 euri in quanto saranno raduni con prove facoltative appunto apri e chiudi. Saranno inserite nel Trofeo Nord Ovest ma probabilmente non nella classifica regolarità (quella cioè ex CNO che ho fatto io fino allo scorso anno e che quest'anno non ripeterò in maniera globale) ma in altra classifica denominata Ruote Dinamiche. Andate anche su http://www.asipiemonte.it e ci sono i regolamenti
E cmq vedremo strada facendo visto che ormai quest'anno si vive alla giornata!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
23-04-2015, 15:04
Bah?!
Al momento sono contento di avere appeso il C200 al chiodo, troppa confusione Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
23-04-2015, 15:20
Sì Jack, hai ragione, ASI Alleanze Sportive, mi sono confuso scrivendo
mile_thumright:
Equipaggio Niccoli - Niccoli
23-04-2015, 15:41
Intanto domenica si disputa la 2° prova che è la Coppa dei 3 Fiumi a Vigevano; io questa devo saltare!
15-05-2015, 14:35
Meeting dell'Amicizia del 17 Maggio rinviato a data da destinarsi! Quest'anno anche questo campionato risulterà ampiamente falsato! Avanti così.......
16-06-2015, 18:07
Pensate che anche la gara che sostituiva il Meeting dell'Amicizia all'interno del Campionato e programmata per il 28 Giugno è già saltata!! Sempre più navigazione a vista!
16-06-2015, 19:25
E' bellissimo: rinviano una gara a calendario del Trofeo, la sostituiscono con un'altra (fra l'altro diversa perché sarebbe stata totalmente a media mentre l'altra totalmente a tubi) e quella in sostituzione viene anch'essa addirittura annullata!! Roba da matti quest'anno! E ora che faranno? La sostituiranno con un'altra ulteriore o che cavolo???'
31-07-2015, 19:27
Dopo il weekend sanremese con due gare (1 a tubi e 1 a media) valide per il Campionato siamo in fervente attesa delle classifiche aggiornate che nonostante gli annullamenti con successive concomitanze, mancate partecipazioni, scarti ecc. ecc. e tutti i ben noti problemi di quest'anno potrebbero assumere per noi connotazioni molto interessanti
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa! |