Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Eccolo qua!!! Sostituisce il Campionato Nord Ovest.
E' stata varato solo adesso per i noti problemi emersi in questo inizio di anno. Sono in contatto continuo da oggi con Asi Piemonte e per cominciare mi confermano che tutte le gare sono aperte anche alle Auto Moderne di interesse sportivo.
Trofeo Nord Ovest di Regolarità.doc (Dimensione: 150 KB / Download: 180)
Nel prossimo fine settimana saranno comunicati in dettaglio tutti i particolari ed i riferimenti!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Allora attendiamo i particolari, e speriamo non richiedano tessere o tesserine oltre a quelle che già' ho nel portafoglio :S
simone72
Per il tesseramento la quota è di 10 Euro per tutto l'anno. Chiedono il semplice certificato di buona salute ad ogni gara.
Inoltre ciò che dice Patrizio è vero! Io sono in contatto con la Sig.ra Croce responsabile settore Auto Storiche dell'Asi Piemonte: lei mi dice che la convenzione è stata rinnovata e che ogni gara può chiedere solo deroghe tecniche (es. numero controlli e distanze) ed il RPG di ogni manifestazione deve essere vistato dalla Csai (ora Aci Sport) dopo la concessione delle eventuali suddette deroghe. Per il discorso dell'iscrizione a Calendario il problema esiste ma naturalmente ancora non sanno chi deve risolverlo o meglio a quel che pare si rimbalzano la palla. Intanto sono già sorti altri problemucci visto che la Coppa dei Tre Fiumi in programma il 23 Marzo è stata spostata al 26 Aprile; e così sorge il problema che il 19 Aprile c'è l'Amicizia e perciò non ci sarebbero più i 15 giorni tra una gara e l'altra. Altra cosa che non mi piace e di cui mi sono fatto portavoce con la Sig.ra Croce è il fatto di aver varato il Campionato inserendoci una gara già disputata (l'8 Febbraio Coppa della Lomellina), anche se io vi ho partecipato ma non mi piace il sistema perché qualcuno sarà costretto a scartarla non avendovi partecipato e non sapendo in quel momento che avrebbe fatto parte del Trofeo.
Vi tengo informati sugli sviluppi!
Si prosegue sempre meglio!!! Ancora non sono stati inviati i regolamenti del Campionato e anche il Meeting dell'Amicizia è già stato spostato al 17 Maggio!! Come fanno le persone a fare programmi?? Quest'anno sarà sempre così >
Oppure Francia a media!!!

E con la Zeta!!!
Luogo: Abruzzo
22-04-2015, 21:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2015, 15:21 da patrizio.)
Ho parlato stasera al telefono con Stefano Corti della Donchisciotte il quale mi ha comunicato che le 4 gare che organizzeranno nel 2015 (Costa Etruschi, Vallechiara, Crespina Fauglia e Coppa del Tirreno) saranno sotto egida ASI Alleanze Sportive e iscritte, credo di aver capito, al Trofeo Nord Ovest 2015.
Sinceramente mi convince poco, ma solo perchè la conosco poco, la formula apri/chiudi alla veneta che credo di aver capito verra' adottata per le gare, evidentemente per favorire più possibile i neofiti e chi si avvicina per la prima volta alla specialità senza strumenti sofisticati.
Vedremo cosa succederà ...
Equipaggio Niccoli - Niccoli