Raduno delle Eliche - 5 settembre, Ferrara
Ciao a tutti!
potrei riuscire a partecipare la domenica mattina!
Io anche per il volo, mentre la mia ragazza solo per accompagnare!
Entro quando dobbiamo dare conferma?
Grazie e buona giornata a tutti!
Con dispiacere comunichiamo che il prossimo raduno delle eliche in programma per il we del 20/21 giugno verrà posticipato al we del 12 settembre.
Per problemi di natura organizzativa, e con già numerose adesioni, ci vediamo costretti, nostro malgrado, a prendere questa decisione per garantire la buona riuscita dell'evento, che ricordiamo segna una tappa importante per il nostro Club: 5 anni dalla sua fondazione.
Ci scusiamo con quanti avevano già aderito sperando di riaverli a settembre per quello che sarà un raduno, ma anche una bellissima festa!
Nei prossimi giorni sarà ripubblicato il nuovo programma ancora più entusiasmante e con tante novità!
simone72
settembre dovrebbe venirmi più facile partecipare... almeno spero.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Big Grin sintonizzatissimo ora che non è il weekend di festeggiamenti del mio compleanno

[SIGPIC][/SIGPIC]
Stavo giusto per chiedere se qualcuno partiva dalla Toscana...vediamo a Settembre, va... SmileSmile Mrgreen
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
Io intanto continuo a volare!!

[ATTACH=CONFIG]9191[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco i miei problemi!
Al mattino non so se volare e fare un giro con la mia 1602!!

[ATTACH=CONFIG]9192[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
ZAMBO Ha scritto:Ecco i miei problemi!
Al mattino non so se volare e fare un giro con la mia 1602!!

[ATTACH=CONFIG]9192[/ATTACH]

Come ti capisco!! Da passare la notte insonneSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Zambo mica fare lo spanizzo (espressione tipica locale ad indicare colui che si loda delle proprie azioni Smile Mrgreen ) che Settembre arriva in fretta! Big Grin
simone72
Ieri ero con Obama, era entusiasta di intervenire!!

[ATTACH=CONFIG]9206[/ATTACH]

Sua moglie poi ......

[ATTACH=CONFIG]9207[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)