Connecteddrive
No quello ancora no, chiederò in officina tra un paio di settimane che ci dovrò andare per un controllo livelli. Magari se me lo fanno ti farò sapere se dopo va meglio o meno.
Citazione:I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
OK grazie fammi sapere
  Cita messaggio
Saputo niente??

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
benbenzina Ha scritto:Saputo niente??

No purtroppo in quanto quando ci sono andato c'era solo il garzone che mi ha controllato l'astina dell'olio ma non ne sapeva niente di queste cose.
Mi dispiace.
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
Ho grossi problemi internet va a singhiozzo e sembra che sia compatibile per tutte le funzioni solo con iPhone.
Comunque grazie

Cita messaggio
A proposito che tel. usi in macchina?

Cita messaggio
Se intendi collegato tramite bluetooth per il vivavoce uso il Samsung s3 neo (android ovviamente )
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
W riesci a chiudere portiere ,clacson ecc.?

Cita messaggio
si, quello riesco a farlo. teoricamente ci dovresti riuscire tramite qualsiasi cellulare in quanto non è un collegamento diretto smartphone-auto ma ci sono i server dei connecteddrive services di mezzo. praticamente il tuo cellulare invia una "richiesta" ai server BMW, questi la convalidano e la inviano alla tua auto (il tutto su canale super sicuro... fino al prossimo bug), per cui faccio fatica a pensare che ci siano problemi di compatibilità con il tuo cellulare. tu che problemi hai riscontrato?

** mauragio
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
No clacson ,no portiere ,e poi con l internet integrato in macchina nn riesco a navigare,es.ho cercato una web radio ,la trova ma quando cercò di aprirla ed ascoltare musica ,perde la connessione .ho integrato in macchina la SIM!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)