Ho aperto il motore del 520!
Patrick, spettacolare!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Mi esalto tantissimo nel vedere stè cose....
Effettivamente non mi sembra messo affatto male per i km che ha, anzi!!
Complimenti per la tua passione e la tua dedizioneSmile
  Cita messaggio
Il meccanico si è innamorato della macchina e non vuole più darmela indietro..:S..usa qualsiasi scusa per tenerla la non finirmi il lavoro!8)
Lunedì vado in officina con lo sfollagente!è mia la macchina!:dangerous
  Cita messaggio
Foto nuove!!Big GrinPunterie nuove montate,alberi a camme pure,messa in fase eseguita,catene distribuzione e tenditori ok,ecco come si presenta la testata con i componenti montati!

[Immagine: 733273camme%20su%20007.jpg]

[Immagine: 932948camme%20su%20008.jpg]
  Cita messaggio
Bene!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Bene!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile

Chissà il conto del meccanico alla fine della storia...:neutral_think::SSmile Mrgreen
  Cita messaggio
non ci pensare dai! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Oggi primo giretto di prova assieme al meccanico!non va male...in alto c'è!in basso invece gli sembra un po magra di carburazione...domani la correggiamo poi vediamo!!dato che è una cosa minima forse basta agire sul correttore del debimetro intervenendo sulla vite di regolazione e controllando i valori con l'apposito strumento!La centralina è già mappata ma i collettori di scarico racing in acciaio richiamano più aria e la mappatura attuale si vede che non basta!buttiamo pure dentro più benzina!avanti così!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tanta ammirazione Patrick. Grande Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Tanta ammirazione Patrick. Grande Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Sono un po cotto però...lo ammetto!ce n'è da fare per mettere a punto questi motori...non pensavo sinceramente!tutta esperienza comunque!Wink
  Cita messaggio
bellissimo motore! è l'M50TU o l'M52? io ho l'M52 sulla mia E36 e con gli stessi km.. Smile
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)