ACI SPORT (CSAI) senza vergogna
Solo il fatto che tra le tante gare non licenziate ne abbiamo toccata una legata al progetto MITE è davvero di poco gusto.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Che schifo!!!!

Ciclicamante la CSAI, oggi Aci sport, deve far vedere che e' in grado di fare la voce grossa, oggi come 3 anni fa (o 4 non ricordo) se la prende con i concorrenti, maledetti!

Ma ci sono deferiti illustri in lista?

REGOLINK ha cancellato il link al documento dove si riportavano i nomi dei deferiti, ma ne ho letti una cinquantina: drivers e naviga, ovviamente in possesso della licenza CSAI.

Tra i più famosi mi sembra di aver visto l'equipaggio Rimondi-Fava, Fontana, Bilancieri e altri.

Tra le scuderie sanzionate 3T Cremona, Classic Team, Modena Historica, Biondetti, AMAMS e non ricordo quali altre.
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio
Tra le scuderie anche la Franciacorta Motori. Tra piloti e navigatori tantissimi nomi illustri che partecipano anche al campionato Italiano. Ed un avvocato che sta cercando addirittura di far intervenire il garante per la Privacy e la magistratura ordinaria. Intanto il documento con il dispositivo di deferimento e multe è sparito da tutti i siti!! Chissà perché :neutral_think: Forse perché qualcuno ha capito che i nomi erano stati presi da un organo non ufficiale e non si può fare ed usare? Forse perché qualcuno li ha invitati a consultare l'allegato K del codice sportivo Fia?? Ne vedremo delle belle e credo che stavolta abbiano pestato una bella m... in Csai!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Solo il fatto che tra le tante gare non licenziate ne abbiamo toccata una legata al progetto MITE è davvero di poco gusto.

Assolutamente vergognoso che il Progetto MITE si sia beccato anche il deferimento per una gara che è "totalmente" a scopo benefico. Ulteriore vergogna è che proprio ACI SPORT non più tardi di qualche settimana fa si è sciacquata la bocca di buonismo e moralismo (a senso unico...sempre..) e si è fatta pubblicità in occasione della prima vittoria in una gara di regolarità sport di un equipaggio con navigatore ipovedente del Progetto MITE!!!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Assolutamente vergognoso che il Progetto MITE si sia beccato anche il deferimento per una gara che è "totalmente" a scopo benefico. Ulteriore vergogna è che proprio ACI SPORT non più tardi di qualche settimana fa si è sciacquata la bocca di buonismo e moralismo (a senso unico...sempre..) e si è fatta pubblicità in occasione della prima vittoria in una gara di regolarità sport di un equipaggio con navigatore ipovedente del Progetto MITE!!!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!

capisci perchè io da anni non desidero fare la tessera csai?
Smile
Non sono i 100 euri, ma dare un numero in più a questa gestione che non condivido.
  Cita messaggio
Però mi tocca rinunciare ad una cosa che mi piace(va)! Maledetti!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
La soluzione è licenza FIA che L'ACS svizzero offre gratuitamente ai suoi soci!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
D'accordo, pero' sempre dall'ACI dovresti passare, quindi resta il problema della partecipazione ad altre gare.....
simone72
  Cita messaggio
L'ho sempre detto che gli svizzeri sono un passo avanti: la FIA è sempre la FIA Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
Tira più un pelo di FIA ...
Big Grin

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)