18-10-2015, 23:05
Buahahahahahahahaha.
Sei un grande Cla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sei un grande Cla
Nivola Ha scritto:L'Estemporaneo Marchigiano è uno di quegli incontri che, con il passare del tempo, acquisisce sempre più "spessore" e importanza tanto che, non si dovrebbe più chiamare....Estemporaneo...inteso come incontro improvvisato e senza preteseMi associo in toto con lo stupefacente Maurì
Segno, questo, che l'organizzazione è tutt'altro che superficiale e approssimativa, anzi! Merito della meticolosità di Patrizia e Lorenzo oltre che, di quella di Omar che non ha affatto sfigurato
Un ringraziamento, in primis a tutti loro per avermi ed averci (interpreto il sentimento di tutti, credo) fatto sentire davvero a casa ed averci fatto trascorrere due giorni davvero speciali.
E' stato un piacere per me rivedere i vecchi amici che sono soliti partecipare all'evento, Alessandro aka cenerentola (quest'anno con Pia), Roberto aka Carsico (quest'anno con il figliolo copilota), Claudio aka il Marsigliese (quest'anno SENZA Tazio:S) , O' President e la di lui famiglia, Vincenzo aka O' Capitan, Leonardo aka Magnabuffi, sempre in splendida forma, Z3 Hellarot ed è stato altresì un piacere rivedere amici che da tempo non riabbracciavo, Giancarlo aka Chent e Karmen aka Lamia.
E' stato altresì un piacere conoscere i nuovi amici da John Sylar, Franklyn e, naturalmente la fotografa Chiara (la foto postata da Oreste la dice tutta sulla tua "dedizione"), da Oreste e tutta la sua famiglia, Rossano e Natalina e, ovviamente tutta la famiglia di Omar aka Resunoiz.
Un ringraziamento "particolare" a Vincenzo e Giancarlo-Chent con i quali mi son divertito molto sulla A14 sia all'andata (Ultimo tratto con Vincenzo) che al ritorno (con entrambi).
Come preannunZiato da Omar, arrivato a casa, mi son permesso di far citare il Bmw Drivers Club Italia in diretta nazionale sulle frequenze di Radio Capital.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]

mile_clap:
![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)