Iv estemporaneo marchigiano - 17 . 18 ottobre 2015
Buahahahahahahahaha.
Sei un grande Cla

Nivola Ha scritto:L'Estemporaneo Marchigiano è uno di quegli incontri che, con il passare del tempo, acquisisce sempre più "spessore" e importanza tanto che, non si dovrebbe più chiamare....Estemporaneo...inteso come incontro improvvisato e senza pretese Smile Mrgreen
Segno, questo, che l'organizzazione è tutt'altro che superficiale e approssimativa, anzi! Merito della meticolosità di Patrizia e Lorenzo oltre che, di quella di Omar che non ha affatto sfigurato Wink
Un ringraziamento, in primis a tutti loro per avermi ed averci (interpreto il sentimento di tutti, credo) fatto sentire davvero a casa ed averci fatto trascorrere due giorni davvero speciali.
E' stato un piacere per me rivedere i vecchi amici che sono soliti partecipare all'evento, Alessandro aka cenerentola (quest'anno con Pia), Roberto aka Carsico (quest'anno con il figliolo copilota), Claudio aka il Marsigliese (quest'anno SENZA Tazio:S) , O' President e la di lui famiglia, Vincenzo aka O' Capitan, Leonardo aka Magnabuffi, sempre in splendida forma, Z3 Hellarot ed è stato altresì un piacere rivedere amici che da tempo non riabbracciavo, Giancarlo aka Chent e Karmen aka Lamia.
E' stato altresì un piacere conoscere i nuovi amici da John Sylar, Franklyn e, naturalmente la fotografa Chiara (la foto postata da Oreste la dice tutta sulla tua "dedizione"), da Oreste e tutta la sua famiglia, Rossano e Natalina e, ovviamente tutta la famiglia di Omar aka Resunoiz.
Un ringraziamento "particolare" a Vincenzo e Giancarlo-Chent con i quali mi son divertito molto sulla A14 sia all'andata (Ultimo tratto con Vincenzo) che al ritorno (con entrambi).

Come preannunZiato da Omar, arrivato a casa, mi son permesso di far citare il Bmw Drivers Club Italia in diretta nazionale sulle frequenze di Radio Capital.
Mi associo in toto con lo stupefacente Maurì

Sent from my iPhone using Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
FANTASTICO

Grazie Romeo e Giulietta Smile Mrgreen....pardon Lorenzo e PatriziaConfusedmile_clap:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Buahahahahahahahaha.
Sei un grande Cla

Mi associo in toto con lo stupefacente Maurì

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' vero che mi drogo...ma le mie son tutte "droghe" "naturali"....olive ascolane, "rustelle", maccheroncini, vino!!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:FANTASTICO

Grazie Romeo e Giulietta Smile Mrgreen....pardon Lorenzo e PatriziaConfusedmile_clap:

E Omarre?! Andò lo lasci?! Big Grin Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Buonaseraaa se continuate così mi commuovo! !! In ogni caso mi corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente Omar vera anima dell'incontro marchigiano che ci ha permesso di scoprire Ascoli Petritoli e Campofilone.
  Cita messaggio
Altra considerazione serale: la riuscita dell'evento è data dallo spessore dei partecipanti. Tutto merito Vostro e sono io a ringraziarvi.
Spiace che qualcuno si sia alzato dal tavolo con la fame ...non deve accadere più 😉
  Cita messaggio
i CREMINIIIIIIII!!!!!!!
  Cita messaggio
splendido w/e, splendido raduno.
un grazie agli organizzatori e un abbraccio a tutti Smile
  Cita messaggio
chent Ha scritto:i CREMINIIIIIIII!!!!!!!

Non me ne parlare! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Altra considerazione serale: la riuscita dell'evento è data dallo spessore dei partecipanti. ��

io ieri sera ero decisamente più "spesso" Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)