15-06-2010, 00:50
Peppe 320d Ha scritto:Bella la bm, un po' meno il driver![]()

che brutto ceffo
|
Ecco la mia biemme
|
|
15-06-2010, 00:50
Peppe 320d Ha scritto:Bella la bm, un po' meno il driver ![]() che brutto ceffo
17-06-2010, 00:13
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Nivola quando guardo il tuo 330cd rimpiango di aver dato via la mia nel 2006........"errori di gioventù" Grazie, Andras! Sapevo del tuo rimpianto in quanto ho letto (di là) del tuo rammarico, più volte e ti dirò, che anche grazie a questi scritti, che l'idea di disfarmene, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello!!Cruel Intentions Ha scritto:Eh...lo so! ![]() piccinino Ha scritto:Bellissima Nivola!!Grazie, piccinino!! Tu ne sai qualcosa, eh?!
17-06-2010, 00:19
Carlo Ha scritto:Io se fossi la 330 mi disferei del Driver Salve, mi presento: sono la Bmw 330 Cd di Nivola....ho tentato più volte di sbarazzarmi del driver cercando di farlo sbalzare fuori dal sedile, ma ha un culone troppo grande e pesante e, fin'ora, non ci son mai riuscita ![]() Però, devo dire, che inizia un pò a piacermi, ques'omino...un pò così...
17-06-2010, 00:25
Nivola Ha scritto:Salve, mi presento: sono la Bmw 330 Cd di Nivola....ho tentato più volte di sbarazzarmi del driver cercando di farlo sbalzare fuori dal sedile, ma ha un culone troppo grande e pesante e, fin'ora, non ci son mai riuscita[COLOR="purple"] Ti vollio bene anch'io Nivolone !![/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
17-06-2010, 12:40
Vista dal vivo quel splindido 330cd, macchina che regala di certo delle grandi emozioni
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
17-06-2010, 15:10
Hell Ha scritto:Vista dal vivo quel splindido 330cd, macchina che regala di certo delle grandi emozioni Grazie, Davide! Bevuta pagata!! ![]() ![]() A parte gli scherzi, mi fa molto piacere quando, nei nostri incontri il mio 330Cd viene molto apprezzato per il fatto che non dimostra affatto l'età. Concordo con te e con altri utenti che la posseggono o l'hanno avuta che, ancora oggi, ha danto da dare. Poi, ad onor del vero, ho avuto sempre dei grandi Maestri: mi ricordo il primo Raduno al quale partecipai, organizzato da un "Omaccione" in terra salentina. Mi colpì, tra le varie Bmw, una 320d E46 Touring nera con interni Beige. tenuta non benissimo, di più!! Dissi tra me e me "Però...che spettacolo...ad occhio e croce potrebbe avere circa centomila km o giù di lì" vista la perfezione del mezzo.In seguito, quando lessi sul contakilometri che la numerazione superava i 200 mila:O:O:O rimasi sì a bocca aperta, ma ancor di più piacevolmente colpito!!
18-06-2010, 10:14
È favolosa quest'auto...mio padre ne aveva una uguale...venduta ahimè perché era coupé e per lui era scomoda.
Ed il proprietario è anche una fantastica persona...grande nivola
18-06-2010, 10:17
bella macchina....e gran personaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[SIZE="4"]FrEnK[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE]
[SIZE="4"]Venduta!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC] [SIZE="4"]*** United Marchigians Association ***-Official-3d...[/SIZE]
|