1^ Colli e Terme - 13/03/2016
Tranquilli che almeno rimane in ballo la classifica finale delle moderne fino in fondo!! Smile Mrgreen
In attesa di partire mi faccio un pisolino in piazza ad Abano!!! Questa gara è tutto un più: sono quello che arriva da più lontano e ho la macchina più giovane di tutti; però esistono anche qualche altri più che tengo per me!!! Smile Mrgreen
Tutto bene così e mi sto già gasando!!!
Grandissimi equipaggi e grandissime macchine!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Manca poco....e hanno anche detto che sarà una bella giornata. 😊

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Speriamo dai Wink

Ho visto che ti naviga Debora. Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
E si...speriamo dai che si diverti...

Cita messaggio
TANI Ha scritto:Manca poco....e hanno anche detto che sarà una bella giornata. ��

Ne abbiamo bisogno dopo l'acqua e la nebbia dell'ultima volta!!

Pubblicata TDT definitiva!!
  Cita messaggio
Oggi mi sono proprio divertito....☺

Cita messaggio
Bella gara!
Bei posti e belle strade, oggi accarezzate da un bel sole primaverile! Talmente primaverile che fra ciclisti, podisti, escursionisti, motociclisti, pattinatori, nord walking-insti e ovviamente altre auto, sembrava, a tratti, di essere in autostrada ad agosto Smile Mrgreen

Sulle prove però poco traffico, quasi zero, e tanto divertimento! Big Grin

Tubi non scontati, anzi, fra storti, in salita, in discesa e strettissimi hanno mietuto parecchie vittime, anche illustri.

Al termine della gara solo una prova è stata annullata per problemi tecnici (proprio una delle poche fatte bene Big Grin ) e la classifica ha decretato un buonissimo risultato per la nostra squadra: terzi fra le scuderie Big Grin

Jack si conferma sempre ai vertici della classifica delle auto moderne, Tani sta migliorando gara dopo gara, oggi gli sono mancati pochi decimi per arrivare terzo, e noi, dopo un inizio disastroso, che aveva illuso i nostri rivali, abbiamo recuperato vincendo il nostro raggruppamento elitario Big Grin

Bravi tutti!

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Bravi ragazzi Confusedmile_thumright:
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio
Oggi Patrizio mi tirerà le orecchie davvero: contentissimi per il terzo posto assoluto fra le moderne e la vittoria di raggruppamento che ci consegnano tanti altri bei punti insperati per il Campionato, ma la verità è che ho buttato via un'altra Assoluta!!! Quando vi posterò le classifiche con i passaggi capirete! Big Grin Pat le corse son così!! Ho restituito ciò che avevo ottenuto al Crespadoro!!

Grandissima soddisfazione per il terzo posto nella "Generale" della nostra Squadra!!!!
  Cita messaggio
Stare davanti a Gianluca Turchet è già un risultato, era il favorito delle moderne Wink
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)