Ecco la mia berlina MOLTO MOLTO CATTIVA 330i con kit M3
ecco qui qualche foto decente che ho fatto oggi della mia E90 che potrò guidare tra una trentina di giorni...

[Immagine: wweof5.jpg]

[Immagine: 30c7v36.jpg]

[Immagine: b4clsl.jpg]

[Immagine: 290qvls.jpg]

[Immagine: 2r4hemq.jpg]

[Immagine: 72bzb4.jpg]

non passano piu questi 30 giorni... :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
dai...dai che passa................. basta non pensarci! Smile Mrgreen

Una foto del posteriore ce l'hai?
simone72
  Cita messaggio
.... Smile Mrgreen speriamo che passino in fretta...

anche se ho forti dubbi.... Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ora vedo le foto del posteriore...... che dire?! il precedente proprietario ha fatto un bel lavorone per renderla cosi' uguale alla M3..... ora pero' tu dovrai dare qualche ritoccatina qua e la' per migliorarla ulteriormente Big Grin
simone72
  Cita messaggio
bè... per un po' resterà cosi come è... ora sono al verde Smile Mrgreen gli ho spesi proprio tutti... anzi mi sono rimasti giusto quelli per il passaggio di proprieta (870,00 se non erro ) e quelli dell'assicurazione che mi viene male solo a pensarci Smile Mrgreen

per lo scarico... bè chiaramente sono collegati tutti e 4 i terminali, non ce ne sono 2 "veri" e 2 "finti" .... è stato un fatto un bellissimo lavoro da un artigiano... devi vedere sotto simo ! un gran lavoro sul serio.

poi non sapevo che la macchina avesse per 3/4 il fondo piatto, cioè è tutta chiusa dal muso fino agli sfoghi dello scarico...

gli interni sono "normali" con cambio corto M e sedili in pelle sportivi avvolgenti e contenitivi....
  Cita messaggio
eh si.... sotto e' tutta carenata. Wink
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Bella Filippo complimenti ancora !

aspettiamo la Festona Cittadina allora Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:.... Smile Mrgreen speriamo che passino in fretta...

anche se ho forti dubbi.... Smile Mrgreen

la persona con la quale mi sono impegnato sta aspettando che la concessionaria gli consegni la sua nuova audi a6 4.2 V8 .... la riceve tra 30 giorni... per quello aspetto...

Aia.......

speriamo che il conce Audi sia puntuale altrimenti l'agonia si prolunga :neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Molto bella .......... complimenti.

Unico mio appunto ..... lo spoleirno frangi aria (forse si chiama così) sulle portiere anteriori è inguardabile [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
@hell: si hai ragione, quello lo levo subito

@loris: me lo auguro con tutto me stesso..... se no impazzisco Smile Mrgreen

@carlo: grazie ancora .... e certamente , festona cittadina e giro di ssprisssssss
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)