Nuovo iscritto consigli su AUTO
Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo e sono un nuovo iscritto a questo fantastico mondo bmw.
Ho bisogno di un vostro consiglio , in quanto vorrei acquistare una BMWZ4 usata anno 2008/2009. In passato ho avuto una Mercedes LSK prima serie compressor, della quale posso parlare solo bene.
Adesso mi stuzzica la Z4 specialmente la versione a 6 cilindri, ma essendo una seconda auto ( non per la famiglia!!) non voglio spendere un capitale.
Vorrei dei vostri consigli e suggerimenti in maniera da aiutarmi nella scelta!
Grazie a tutti

carlo 66
  Cita messaggio
ciao carlo, la Z4 ha una fortuna/sfortuna: tiene meno il rpezzo di una z3, infinitamente più vecchia. puoi trovare prime serie davvero a due spicci. anche le più recenti viaggiano su prezzi "umani".

consigli? i generici di ogni auto, che abbia fatto bene i suoi km. i bmw benzina non hanno mai avuto particolari problemi. il cambio se ti piace guidare, manuale è spesso la chance di avere meno rogne sul lungo andare.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10314[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto fra noi! Smile Mi associo a ciò che ti suggerisce resunoiz! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Grazie Ragazzi....la serie uscita nel 2009 E89 e' davvero bella,Confusedad_no: ma i prezzi sono ancora cari ( almeno 17000 euro) .Sto guardando un po' le serie 2.5 prima versione che mi sembrano un giusto compromesso...anche se la serie E89 non si puo' guardare tanto e' bella!!!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto e buona ricerca.

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
certo però adocchiare un modello con la consapevolezza che è un ripiego, e sbaverai sulle post-2009 ogni volta che ci passi a fianco non mi sembra un passo molto "furbo"...
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
certo hai ragione.....ma meno di 16/17.000 euro non scende la E89 ...purtroppo!!!!!
  Cita messaggio
Parlo con cognizione di causa perchè ho acquistato 3 diverse Z4 roadster negli ultimi anni, una 3.0i una 2.5i e adesso sto risistemando una 3.0si step...
i primi modelli sono semplicemente il miglior rapporto prezzo/prestazioni/divertimento/estetica che ci sia... puoi partire dai 6.000 euro circa... le 3.0i si fanno rare ed aumentano di valore ora sono minimo sugli 8, ma li valgono tutti per il motore... se ti accontenti di qualcosa di più tranquillo vai di 2.2 o 2.5 ne trovi di piu e a minor prezzo, come detto prima privilegia cambio manuale e verifica la sua storia e manutenzione. Si tratta di auto piu sportive ed essenziali delle versioni nuove, ed io le preferisco in tutto anche nell'estetica, la concezione del modello nuovo è partita lontano da dove era cominciata la seria Z... lo so anche se giovane sono un nostalgico purista a cui le sportive piacciono... sportive. Aggiungo che da qui possono solo salire di quotazione le piu grosse lo stanno facendo e poi sarà come le z3 che persino i 4 cilindri ora che sono asi le hanno rivalutate... tanto a me piace il 6 Tongue

Ecco la mia ex 3.0i e poi la mia ex 2.5i,

[Immagine: 653490zz.jpg]
[Immagine: 981755zzz.jpg]

[Immagine: 929121IMG9616.jpg]
[Immagine: 857818IMG9609.jpg]
[Immagine: 780348Z411.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)