[quote=Carlo]Raga la Jones è stata contentissima di esser tornata nella patria che le ha dato i natali, nella strada di rientro mi scappava da sotto le mani, e dopo 20 anni tutto è ancora perfetto.
Un grazie a tutti per lo spirito che ci ha accompagnato nei tre giorni, uno spirito di fratellanza e di condivisione di emozioni.
La metropolitana di Monaco non ha più segreti per noi, alla fine sappiamo anche i minuti da aspettare ogni cambio 👌👏
Altre due cose, lasciatemi ringraziare ed abbracciare i miei due compagni di viaggio Etna, Giuseppe Amico prezioso da tanto e Davide Merlo, da poco ma già a pieno regime
Ciao a tutti! volevo anchio ringraziare tutti,sia per la possibilita' di partecipare all'evento,sia per aver conosciuto persone altrettanto importanti.
Son stati 3 giorni intensi,di grandi camminate ma anche di bei momenti.
Ringrazierei anche :
i contromano fatti con Alberto.
il fatto di essere dei signori visto che la macchina non era ferma al parco (per le valigie)
le polizziotte a cavallo (fighe)
i biglietti della metropolitana non fatti
la signora scoreggiona del concerto
la tipa dei panini che non ha ancora capito un c...o
le perquisizioni non fatte dalle donne (ci ho provato ma non e' funzionato)
il cameriere dell'HB incazzato per 26ore su 24
E grazie ad Alberto per il passaggio (andata) e a Carlo (ritorno) non volermene Alberto,ma al ritorno Carlo non avendo il cellulare non potevo lasciarlo solo
grazie a tutti alla prossima
W IL CLUB!