Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Peppe se son le prime figuriamoci dopo [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
In effetti ne hai fatte una marea alla 3 del Flash, e ovviamente, quella mi stava davanti [emoji41] [emoji41] [emoji41]
A proposito andiamo a salvare la chat perché lo spirito di Flash li è qualcosa di eccezionale.... Tipo:
Simone: attenzione alle autocivetta della polizia alle spalle
Flash: beh va bene tanto noi abbiamo il Merlo a bordo....
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Omar Moretti mi è sfuggito tra i ringraziamenti principali, non voluto, anzi me ne scuso, come faremo senza lui ? [emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
VOGLIO LA F.......15
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quale foto?? Non mi ricordo
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ah ah ah
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
Ciao ragazzi! Volevo spendere anch'io due parole che sono meritate più del solito...
Sono stati 3 giorni indimenticabili, partendo dal viaggio "interminabile" e a qualche cambio di programma che ha messo un po' di pepe, per arrivare alla vostra compagnia unita da una passione che ci accomuna!
Il presidente lo sa, ero molto scettico prima sull'iscrizione poi sulla manifestazione in sè ed infine sul viaggio, ma lo ringrazio particolarmente per avermi convinto e per avermi dato la possibilità di essere dei vostri!
Ottima in primis la compagnia, tante le risate che hanno reso il weekend ancora più divertente, buona l'organizzazione generale anche se da Bmw mi aspettavo qualcosa in più per l'occasione ed irripetibile la quantità di auto che ho avuto il piacere di vedere, alcune per la prima volta!
È stato un piacere ritrovare vecchi amici e vivere tutti insieme questo evento epico!
Vi ringrazia anche Jecky a cui ha fatto molto piacere far parte di queste spedizione dove ha potuto riassaporare dopo anni l'atmosfera ed il legame che ci contraddistingue da un semplice club!
[emoji6][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oreste, ne alcune tue che "rappresentano"

la serata di venerdì. Posso metterle?
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
Certo fai pure caro