Colorare le parti in pelle
Batmobile Ha scritto:Perdonami, ma la e36 che hai non ha il bufalo.. semmai bisonWink

Perchè Bison?
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:gran lavoro!!!
facci sapere la durata...e la prox volta che venite ad un raduno porta la tua e36 che voglio vederla da vicino!:razz:razz:popcorn:

Ci stiamo organizzando. Wink
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Perchè Bison?

Perchè la pelle e36 è nominata bison per un certo periodo produttivo, bufalo cmq lo fecero slo nero su e36 e il taglio era diverso al tuo.
Ma col telaio possiamo verificareSmile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Perchè la pelle e36 è nominata bison per un certo periodo produttivo, bufalo cmq lo fecero slo nero su e36 e il taglio era diverso al tuo.
Ma col telaio possiamo verificareSmile

Col telaio possiamo verificare che ho gli interni C3TT Smile Mrgreen, mentre i pannelli, come tutto il resto, sono postmontati da una M3 berlina col Luxury pack e colorati da me in safrangelb.:neutral_doh: Ma bison non era solamente per le americane?
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Col telaio possiamo verificare che ho gli interni C3TT Smile Mrgreen, mentre i pannelli, come tutto il resto, sono postmontati da una M3 berlina col Luxury pack e colorati da me in safrangelb.:neutral_doh: Ma bison non era solamente per le americane?

controllo il c3 tt, i pannelli m3 usa luxury sono nappa, i tuoi sedili verifico, cmq la pelle degli e36era bison all'inizio e fino ad un certo punto.,Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:controllo il c3 tt, i pannelli m3 usa luxury sono nappa, i tuoi sedili verifico, cmq la pelle degli e36era bison all'inizio e fino ad un certo punto.,Wink

Il c3tt sono i sedili in stoffa grigia, ho gli interni completamente postmontati.Smile Mrgreen
Quello del bison non lo sapevo. Wink
  Cita messaggio
Ottimo lavoro

lo farei pure io se trovassi il grigio esatto dei miei sedili......
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
I colori Bmw ci sono quasi tutti.
  Cita messaggio
ok....
Hai il sito ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gli interni in pelle di "Cenerentola" sono da "rinfrescare"
Vorrei ricolorarli con i prodotti idonei al caso ( qualche suggerimento? ) ma mi sorge un dubbio:neutral_think::non è che la pelle dopo perda in elasticita' e che la manutenzione successiva sia piu' complessa? Puo' essere lavata ed ingrassata?Il trattamento eventualmente a distanza di tempo puo' essere ripetuto?
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)