03-05-2016, 18:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2016, 12:10 da Flash.)
![[Immagine: este16.jpg]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/este16.jpg)
Cari Soci e amici, tra gli eventi dedicati alle automobili d'epoca, il Concorso dEleganza Villa dEste è probabilmente il più prestigioso e senza dubbio il più tradizionale, dal momento che fu celebrato per la prima volta nel 1929. Come club ufficiale BMW abbiamo deciso di proporvi l'evento.
Le numerose automobili sono suddivise per categorie e giudicate da un esclusivo team di esperti al fine di assegnare il premio "Best of Show", ovvero il BMW Group Trophy, un trofeo riservato ad automobili eccezionali, in grado di esprimere bellezza, passione e unicità. Nell'ambito del concorso, anche il pubblico riveste un ruolo fondamentale, poiché premia i partecipanti con applausi ed esprime il proprio voto per l'assegnazione della Coppa dOro Villa dEste.
Nel Padiglione Centrale di Villa Erba è stata allestita lesclusiva esposizione "Hommage Car BMW e le loro corrispondenti depoca". Hommage Car, Concept Car e Bike accompagnate dalle loro corrispondenti depoca. Le vetture e le motociclette depoca, che ai loro tempi, furono rilevanti per il loro design ed eccellenza tecnica, rinascono in Hommage concept con tecnologie e design allavanguardia.
LUOGO: Villa Erba, Largo Luchino Visconti 4, 22012 Cernobbio, COMO.
PROGRAMMA 22 maggio 2016:
Orario dapertura: 9.30 17.30
11.00 12.00
Si svolge il Concorso di Motociclette e giunge al suo culmine nella presentazione dei vincitori durante la cerimonia di premiazione.
14.30 17.30
Prendete posto nella tribuna principale e partecipate alla famosa cerimonia di premiazione per le vincitrici di classe delle Vetture dEpoca e Concept Car. La cerimonia di premiazione sarà seguita dallillustre parata di tutte le Vetture dEpoca che hanno partecipato a questo esclusivo Concorso dEleganza, in una spettacolare coreografia davanti alla Giuria ed al pubblico.
INFORMAZIONI GENERALI:
PARCHEGGI: Non è possibile parcheggiare nei giardini di Villa Erba. Vi preghiamo di seguire i cartelli P1 e P4. Il parcheggio è a pagamento.
POSTI A SEDERE IN TRIBUNA: I posti a sedere della tribuna non sono numerati e non possono essere prenotati in anticipo, si raccomanda quindi di arrivare per tempo. I visitatori avranno anche a disposizione numerose sedie a sdraio posizionate di fronte al grande schermo.
DOVE MANGIARE: Sarà possibile consumare panini, pizze, focacce e scegliere tra un vasto assortimento di bevande presso gli stand autorizzati allinterno dellarea in cui si svolgerà levento.
PREZZI: In loco il prezzo del biglietto dingresso intero è di 15,00. Il prezzo del biglietto dingresso ridotto è di 10,00. Il prezzo con prevendita presso TICKETONE è, invece, di 13,00. Siamo in attesa di sapere se avremo dei biglietti di ingresso omaggio da distribuire ai soci in lista.
Tutte le informazioni sul sito: http://concorsodeleganzavilladeste.com/it
E ora diteci chi sarà presente! Prendete parte a questo evento e iniziamo a celebrate i 100 anni di BMW!
Il Consiglio Direttivo del Club.
