Sostituzione pneumatici 840
Purtroppo tra non molto devo sostituire le "scarpette" di Cenerentola orientandomi come marca sulle Falken ( che monta già ) pneumatici a mio avviso ottime per l'utilizzo che faccio della 840.
La misura differenziata tra anteriore e posteriore comporta una certa difficoltà di reperimento presso i gommisti contattati per cui ho iniziato ricerca on line imbattendomi su Special Gomme sito con prezzi veramente concorrenziali rispetto ad altri.
Chiedo se avete fatto acquisti presso questa ditta e che impressione avete avuto?!
Grazie
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
che caratteristiche hanno ste gomme? di solito non è marca "blasonata". conta che ci presi le termiche per la mia vecchia e46 Big Grin

onestamente io ho sempre avuto un pò di timore a prendere le gomme online, soprattutto perchè almeno qui i gommisti (anche giustamente) poi "smusano" a montarle
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
io non le conosco.......

ale, sai qualcosa di una 850 che ha preso fuoco oggi a barberino?......sicuramente andava al dolomitico ed è stata toccata dal gobbo
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:io non le conosco.......

ale, sai qualcosa di una 850 che ha preso fuoco oggi a barberino?......sicuramente andava al dolomitico ed è stata toccata dal gobbo

Cribbio8) non so nulla!!
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Ciao Alessandro!
io ho comprato questa settimana da euroimport. prezzo imbattibile, gomme fresche, veloci, tutto perfetto.
stà pubblicizzando molto su Facebook e ho visto molti riscontri positivi anche in altri forum.
ora non sono certo delle misure e indici, verifica, e confronta il prezzo, cosa che non ho fatto io per te, sapendo però che per loro hai il mio feedback positivo.

anteriori http://www.euroimportpneumatici.com/gomm...rdino.html
posteriori http://www.euroimportpneumatici.com/gomm...rdino.html

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho comprato più volte da euroimportpneumatici e da specialgomme..... Li consiglio entrambi👍
  Cita messaggio
per tutto il mese da special gomme c'è un piccolo coupon di sconto inserendo il codice
SpecialSconto

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)