29-06-2016, 14:50
Purtroppo tra non molto devo sostituire le "scarpette" di Cenerentola orientandomi come marca sulle Falken ( che monta già ) pneumatici a mio avviso ottime per l'utilizzo che faccio della 840.
La misura differenziata tra anteriore e posteriore comporta una certa difficoltà di reperimento presso i gommisti contattati per cui ho iniziato ricerca on line imbattendomi su Special Gomme sito con prezzi veramente concorrenziali rispetto ad altri.
Chiedo se avete fatto acquisti presso questa ditta e che impressione avete avuto?!
Grazie
Alessandro
La misura differenziata tra anteriore e posteriore comporta una certa difficoltà di reperimento presso i gommisti contattati per cui ho iniziato ricerca on line imbattendomi su Special Gomme sito con prezzi veramente concorrenziali rispetto ad altri.
Chiedo se avete fatto acquisti presso questa ditta e che impressione avete avuto?!
Grazie
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)