bmw micro usb adapter
ciao a tutti,
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, in verità ci ho provato con bmw passion ma non sono stato capace di iniziare una discussione.
ebbene io posseggo una bmw gt 320 immatricolata a novembre 2013 configurata , tra le altre cose, con uno splendido impianto harman kardon.
ebbene io ho un samsung note 2 con abbonamento spotify premium e attualmente ascolto spotify con il cavetto aux (la qualità della musica è impressionante). questo comporta che devo utilizzare il telefonino per gestire la musica.
sono stato in officina bmw autotorino dove ho acquistato il cavetto bmw usb e il tecnico per altro molto simpatico ha provato per mezz'ora a visualizzare sul pannello dell'auto le funzioni spotify avendo scaricato sul note 2 l'app bmw connected ma senza riuscirci eppure nell'app compare il simbolino spotify. sto impazzendo...anche il servizio assistenza bmw mi conferma che la gestione sul pannello è compatibile.
chiedo aiuto al forum.
s.
  Cita messaggio
quando sulla connessione usb della macchina di mia sorella succede qualcosa di simile (altra marca, ma cosa simile) la prima cosa da fare è sempre rimuovere il dispositivo dai memorizzati, cancellare dal tel gli stessi e resettare il tutto. una prova disisnstallando spotify+app potrebbe essere una cosa terra-terra ed indolore da fare Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
da ricerca veloce il note 2 non è compatibile. si parte dalla versione 3. ovviamente collegato aux funziona come funzionerebbe anche un nokia 3360, ma le funzioni "multimediali" ed "entertainment" non sono supportate via usb.

http://www.bmw.com/com/en/owners/connect...country=MT
  Cita messaggio
buona sera a tutti e grazie per le dritte.
senz'altro farò come consigliato da resunoiz mentre flash dice che il note 2 non è compatibile ma il servizio assistenza telefonico di bmw dopo avermi fatto aspettare al telefono per un bel po mi dice che il note 2 è compatibile e mi consiglia di aprire un ticket presso un'officina bmw per farmi risolvere il problema ma francamente non vorrei spendere ancora soldi per una questione a mio avviso risolvibile con qualche dritta del forum.
vi saprò dire qualcosa dopo i reset e grazie per l'attenzione
s.
  Cita messaggio
Il sito bmw che ti segnalo purtroppo non lo segnala come compatibile. Facci sapere come va a finire. Smile
  Cita messaggio
caro resunoiz ho seguito il tuo consiglio: ho disintallato spotify e l'app bmw connected dal note 2 e ho reinstallato il tutto. il risultato ottenuto è che adesso aprendo bmw connected sul note, spotify è tra le app della vettura..........ma sulla consolle della macchina posso ascoltare solo la musica che ho sul telefonino, niente spoti......credo che andrò alla bmw di san donato milanese, mi dicono che i tecnici sono i più competenti.
  Cita messaggio
beh è gia qualcosa...carichi una sd di musica intanto e vai col vento Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)