Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!!
Spettro Ha scritto:Se lo metti obbligatorio licenzi l'80% dei casellanti (categoria per altro strapagata) che alle prime avvisaglie sciopererebbero lasciando per due mesi l'autostrada gratis

E farebbero pure bene a scioperare!la gente non va licenziata,semmai reintegrata in altri ruoli!dato che di posti di lavoro DIGNITOSI non ce ne sono,uno si aggrappa a quello che ha!e preferisco perdere 2 minuti del mio tempo al casello,che sapere che è stata licenziata una persona!Viceversa,se l'economia italiana fosse rosea,metterei pure il telepass obbligatorio per chiunque voglia accedere in autostrada!ma adesso non è il momento di fare innovazioni che tagliano altri posti di lavoro...
  Cita messaggio
Io sono anti telepass, non per la comodità, che anzi è innegabile, ma perchè odio la schedatura mia personale.
  Cita messaggio
Io trovo spesso l'avviso sull'estratto conto che invita a percorrere la corsia telepass alla velocità indicata dal limite stabilito!Big Grin che stress...è ben lenta quella sbarra ad aprirsi!:S
  Cita messaggio
spendete quei soldi santodio!!quando nn ci siamo piu'quelli restano qua...
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Verissimo........ Wink

condivido,la gente è strana delle file per pagare ma io nn li capisco col telepass io passo a 80kmh ahhahahhahh
  Cita messaggio
a dimenticavo io ho i telepass esenti pedaggio ahhahahaha sono di un comodo....
  Cita messaggio
donatello Ha scritto:a dimenticavo io ho i telepass esenti pedaggio ahhahahaha sono di un comodo....

Se ti avanza uno...........8)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
donatello Ha scritto:a dimenticavo io ho i telepass esenti pedaggio ahhahahaha sono di un comodo....

Tonio Ha scritto:Se ti avanza uno...........8)Smile Mrgreen

E se te ne avanzano 2.....8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile
BMW 118d e81 Futura
  Cita messaggio
Va bè, l'ho appena ritirato, se ne hai uno dallo pure a Boa!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Cosa può succedere se non aggiorno le targhe?
Bisogna proprio star li a farlo?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)