Ciao a tutti, è una vita che non scrivo più sul forum...
Per alcuni sono una vecchia conoscenza 😃
Dunque, a giorni firmerò per una F31 Touring Sport automatica, auto che andrebbe a sostituire la mia E46 Touring 320d con 325mila km
È la mia prima auto con il cambio automatico, non conosco minimamente la sua manutenzione, mi date qualche consiglio o peculiarità sul suo utilizzo?
Il motore mi pare di capire che sia il classico 1995cc,m47 anche se non capisco bene cosa sia il twin power turbo..
Spero solo non sia soggetto alla rottura catena 😂
Essendo rimasto indietro di 10 anni sul modello serie 3, ogni consiglio o drittà è ben accetta!
Ben felice di ritornare all ovile!
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
Citazione:È la mia prima auto con il cambio automatico, non conosco minimamente la sua manutenzione, mi date qualche consiglio o peculiarità sul suo utilizzo?
non c'è manutenzione. non è prevista.
e non pensare di toccare nulla per i primi 4 anni, altrimenti perdi la garanzia.
e sull'utilizzo? nessun consiglio. goditelo e basta.
Citazione:Il motore mi pare di capire che sia il classico 1995cc,m47 anche se non capisco bene cosa sia il twin power turbo..
Spero solo non sia soggetto alla rottura catena ��
N47. ora è B47 e non si ha notizia di alcuna rottura sistematica. infine il twinpower è un turbo ad unica turbina a doppio stadio.
Luogo: Marche
ben..tornato, va bene?
mi associo a flash
Allora, se vuoi un consiglio sulla configurazione , metti i sensori posteriori e anteriori.
Se ti piace ascoltare musica opta per l'impianto audi potenziato, con quello base non si sente tanto bene.
In piu' ti consiglio i specchietti i elettrici, quelli della f31 sono davvero grandi oltre ad essere duri da ripiegare mano.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
resunoiz Ha scritto:ben..tornato, va bene? 
mi associo a flash  Grazie Omar
redi-one Ha scritto:Allora, se vuoi un consiglio sulla configurazione , metti i sensori posteriori e anteriori.
Se ti piace ascoltare musica opta per l'impianto audi potenziato, con quello base non si sente tanto bene.
In piu' ti consiglio i specchietti i elettrici, quelli della f31 sono davvero grandi oltre ad essere duri da ripiegare mano.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora, in realtà la macchina è aziendale, quindi posso fare ben poco per quanto riguarda gli optional... ad ogni modo, è una Sport, ma con pdc anteriore e posteriore, tetto panoramico, specchi elettrici e qualche altra diavoleria...
Purtroppo l impianto, credo sia il base, e se fosse rimasto ai livelli della E46,mi viene già da piangere!
Vi risulta che le frecce posteriori siano ad incandescenza, invece che a led?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Bentornato! Ottima scelta la F31. Il cambio automatico è favoloso!
Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
simone72 Ha scritto:Bentornato! Ottima scelta la F31. Il cambio automatico è favoloso!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Simo!
Vorrei chiedere un paio di cose riguardo alla F31:
Le frecce a Led sono previste per alcuni modelli?
Lo start/stop è possibile disattivarlo?
Il pacchetto luci cosa comprende esattamente?
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
11-09-2016, 22:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2016, 09:39 da Flash.)
1) secondo me le frecce non sono a led neppure nel restyling. (ad ogni modo, chiedi in conce)
2) dopo aver acceso l'auto puoi disattivarlo, ma ogni volta che ripartirai, si riattiverà. per toglierlo del tutto serve una codifica (che BMW non ti fa).
3) le luci sulle maniglie ext, una plafoniera anteriore e una posteriore (con luci a led), le luci sottoporta. è necessario, a mio parere, per le plafoniere perchè quella base è molto bruttina (ed è una sola).
Si,la mia lo monta, ma leggevo che ha anche le luci di bordo che rimangono accese giusto?
Mentre per le luci targa, sono già previsti i led o ha le classiche lampade "gialle"
Grazie delle risposte, ma devo aspettare ancora 2 settimane per scoprirla tutta
[SIGPIC][/SIGPIC]
luci targa sono led.
non ho capito cosa hai scritto sulle luci di bordo. come ho scritto sopra sono a led, se hai il pacchetto luci. questo è certo. può essere che sul restyling lo siamo anche senza pacchetto.
|