Impressioni pregi e difetti della serie 1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
vorrei orientarmi prossimamente sulla nuova serie 1, voi che la conoscete meglio di me, potete darmi qualche parere e consiglio in merito sia per quanto riguarda le motorizzazioni diesel che per quanto riguarda il cambio automatico?
Grazie ciao Sim.
  Cita messaggio
si presume tu stia parlando dell'attuale serie 1 (F20 e F21). dal 2015 ci sono i nuovi motori che sono più affidabili dei precedenti. il cambio, sempre dopo il restyling, è il noto steptronic a 8 rapporti che brilla per efficienza. in genere il 118d è la motorizzazione più bilanciata per l'auto in oggetto e in ambito diesel.

non nc'è molto da dire.... vai in conce a fare un test drive Wink
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:si presume tu stia parlando dell'attuale serie 1 (F20 e F21). dal 2015 ci sono i nuovi motori che sono più affidabili dei precedenti. il cambio, dopo il restyling, è il noto steptronic a 8 rapporti che brilla per efficienza. in genere il 118d è la motorizzazione più bilanciata per l'auto in oggetto e in ambito diesel.

non nc'è molto da dire.... vai in conce a fare un test drive Wink
Ciao grazie delle info,
a dire il vero intendevo sapere se verranno proposti questi nuovi motori anche sulla versione 2017 che in teoria dovrebbe uscire non so in che periodo del prox anno. Avevo forse letto da qualche parte che la 118d era il miglior compromesso tra prestazioni/consumi, però non conoscendo preferivo avere maggiori info.
Grazie ciao Sim
  Cita messaggio
i motori saranno sicuramente gli attuali a 3 e 4 cilindri, ma l'auto sarà certamente "diversa" perchè sarà a trazione anteriore. l'aspetto non sarà una rivoluzione, come quasi sempre in BMW, ma un cambiamento ci sarà per forza.

devi attendere per risposte certe... in fondo il 2017 non è lontano. Big Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:i motori saranno sicuramente gli attuali a 3 e 4 cilindri, ma l'auto sarà certamente "diversa" perchè sarà a trazione anteriore. l'aspetto non sarà una rivoluzione, come quasi sempre in BMW, ma un cambiamento ci sarà per forza.

devi attendere per risposte certe... in fondo il 2017 non è lontano. Big Grin
Ok grazie, non vorrei mai faccia la fine della mercedes classe A che in alcune motorizzazioni ha montato motori renault.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:... omissis ... ma l'auto sarà certamente "diversa" perchè sarà a trazione anteriore. Big Grin

Già questo basta per prendere la versione attuale e non la 2017!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Funziona bene l'automatico bmw? Grazie ciao
  Cita messaggio
io, come tutti penso, non sa quale sarà.... HF o aisin o altro? tu lo sai?
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:io, come tutti penso, non sa quale sarà.... HF o aisin o altro? tu lo sai?
Intendevo l'attuale automatico che monta ora sarà riproposto anche sulla versione 2017?
  Cita messaggio
sicolla Ha scritto:Intendevo l'attuale automatico che monta ora sarà riproposto anche sulla versione 2017?

è un'auto nuova. nuova. avrà sigla F40. a parte i motori che per tradizione non cambiano, il resto è spesso diverso e le informazioni non sono ufficialmente disponibili fino al lancio. almeno non in un forum. magari su qualche blog che fa rumors. e cmq arriverà nel 2018, magari presentata nel 2017 ma le consegne saranno nel 2018.

buona attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)