Vendite in Europa ed in Italia
per me invece è una moda che sta già passando, e nei prossimi anni prenderanno piede le berline sportive e i piccoli Suv appunto!!
vedremo tra qualche anno!!Wink
il Cls non sembra niente male!! non vedo l'ora di vederlo dal vivo e su strada!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:per me invece è una moda che sta già passando, e nei prossimi anni prenderanno piede le berline sportive e i piccoli Suv appunto!!
vedremo tra qualche anno!!Wink
il Cls non sembra niente male!! non vedo l'ora di vederlo dal vivo e su strada!!
[COLOR="purple"]
l'ho visto, provato e me l'hanno offerto domenica scorsa Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

non so più come asciugare la saliva se ti piace l'attuale questo è la quadratura del cerchio veramente Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
mi ha sempre affascinato il Cls, come la Cl in tutte le sue versioni e la Sl degli anni 90-00!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:...anche perchè i piccoli Suv sostituiranno quelli grandi che andranno scomparendo nei prossimi anni!!

...chi lo ha detto? e' un affermazione un po "forte"...allora la X5/X6 e concorrenza non avrebbero ragione di esistere in futuro! anzi imho si assiste da parte delle case automobilistiche sempre una maggior attenzione per quelle che sono le esigenze del cliente portando le stesse ad esplorare ed ampliare fasce e livelli che prima venivano inseriti nelle rigide maglie dei canonici segmenti...
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...chi lo ha detto? e' un affermazione un po "forte"...allora la X5/X6 e concorrenza non avrebbero ragione di esistere in futuro! anzi imho si assiste da parte delle case automobilistiche sempre una maggior attenzione per quelle che sono le esigenze del cliente portando le stesse ad esplorare ed ampliare fasce e livelli che prima venivano inseriti nelle rigide maglie dei canonici segmenti...

lo dico io...8)

ti do anche i tempi:
24 mesi = -50%
Smile Mrgreen

poi il perchè te lo spiego fra 24 mesi!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:lo dico io...8)

ti do anche i tempi:
24 mesi = -50%
Smile Mrgreen

poi il perchè te lo spiego fra 24 mesi!!

Sicuramente l'infinita gamma che ogni casa propone, e che aumenta di giorno in giorno...crea quote sempre più piccole. - 50% significherebbe che uno su due non ricomprerà un suv grande. Io penso proprio che lo ricomprerò, Alfo pure, mi dispiace per gli altri due che invece non lo ricompreranno Smile Mrgreen

A parte le battute, può darsi che il mercato italiano segua questa riduzione, il mercato globale invece secondo me crescerà ancora...e nemmeno di poco. Wink

CLS bellissimo, da non dormirci la notte! Sono curiosissimo di vere il nuovo SL, sarà il solito masterpiece.

Chi va a Ginevra a "ravanare" ? Big Grin
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Sicuramente l'infinita gamma che ogni casa propone, e che aumenta di giorno in giorno...crea quote sempre più piccole. - 50% significherebbe che uno su due non ricomprerà un suv grande. Io penso proprio che lo ricomprerò, Alfo pure, mi dispiace per gli altri due che invece non lo ricompreranno Smile Mrgreen

A parte le battute, può darsi che il mercato italiano segua questa riduzione, il mercato globale invece secondo me crescerà ancora...e nemmeno di poco. Wink

CLS bellissimo, da non dormirci la notte! Sono curiosissimo di vere il nuovo SL, sarà il solito masterpiece.

Chi va a Ginevra a "ravanare" ? Big Grin

[COLOR="purple"]
Io ci sto ! Ci organizziamo ??[/COLOR]:razz

Cita messaggio
i dati delle vendite in Italia di febbraio (fonte UNRAE):

Per BMW è ancora segno positivo rispetto allo stesso periodo nel 2010

Stanno andando benissimo le vendite della serie 5 F10 nel suo segmento

Buone le vendite di X3 F25 anche se subiscono un piccolo rallentamento

Tra i CrossRoad sempre bene le vendite di X1 soprattutto considerato il Prezzo di mercato delle rivali

Il mercato italiano di febbraio per marca

[Immagine: feb11_UNRAEmarca.jpg?psid=1]

così invece per gruppo

[Immagine: feb11_UNRAEgruppi.jpg?psid=1]

La Top Ten per carrozzeria

[Immagine: feb11_top_car-1.jpg?psid=1]

[Immagine: feb11_top_car-2.jpg?psid=1]

[Immagine: 949EFFD3E81D6746!2696]

La Top Ten per segmento

[Immagine: 949EFFD3E81D6746!2696]

[Immagine: feb11top_seg-2.jpg?psid=1]

Infine il mercato Italiano

[Immagine: feb11tot_veh.jpg?psid=1]

Da segnalare il continuo incremento dei Noleggi, della vendita di auto a GPL e metano

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)