Z3 non arriva aria calda
Sì sì è quella la vita infatti quindi cosa faccio io accendo l'auto al minimo tolgo la vite e aspetto che escono le bolle d'aria una volta uscite tutte in teoria poi dovremmo anche iniziare uscire l'acqua calda e scusa l'aria calda giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
cristianotesi Ha scritto:Sì sì è quella la vita infatti quindi cosa faccio io accendo l'auto al minimo tolgo la vite e aspetto che escono le bolle d'aria una volta uscite tutte in teoria poi dovremmo anche iniziare uscire l'acqua calda e scusa l'aria calda giusto?

macchina accesa, riscaldamento acceso a palla, ventola al minimo.
lasci accesa co sto tappo levato o appena avvitato, quando l'auto sis calda l'acqua si alzerà. lasci accesa fino alla prima aeecnsione ventola, o la seconda. o comunque finchè non vedi più bolle d'aria. una volta che esce solo acqua "fluida", senza bolle, aria non c'è più.

se il problema dipende da quello, poi l'aria calda arriva. se non cambia nulla, si cercano altre cause.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ok oggi ci provo e ti aggiorno... graxie mille della pazienza e dell aiuto [emoji4]

Cita messaggio
Ho provato esce qualche bolla ma niente aria calda porca *****

Cita messaggio
allora è da testare la elettorvalvola, prima di valutare altre ipotesi. dalla più stupida (un bocchettone staccato) ad altre più o meno serie.
l'auto ti consuma acqua? la temperatura del motore sta sempre a metà spaccata in marcia?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Acqua no e lancetta sale normale e si ferma a meta'....come faccio a testarla?????

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)