I vigili sono liberi di mettere autovelox ovunque
l'8.8.2008 ne ho presi 3 nella strada che da Adria va a Ferrara (intorno alle 20) per partecipare ad una GlobalAdunata ! (scusate l'OT) e mi è costata oltre 1500 euro Sad

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Avresti potuto fare ricorso!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:infatti la morale è ..sò dolori..Sad

[COLOR="blue"]direi piuttosto che la morale è che non hai letto bene
voglio dire, sfido chiunque ad evitare gli autovelox perchè si documenta sulle strade in cui vengono posizionati e non perchè sta costantemente attento ad eventuali cartelli appoggiati sul ciglio della strada[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]direi piuttosto che la morale è che non hai letto bene
voglio dire, sfido chiunque ad evitare gli autovelox perchè si documenta sulle strade in cui vengono posizionati e non perchè sta costantemente attento ad eventuali cartelli appoggiati sul ciglio della strada[/COLOR]

Da un bel pò ho eliminato dal navigatore le postazioni velox, sono inutili.
La mappa delle postazioni che è stata creata in questi anni dava fastidio e così hanno risolto anche questo problemaWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]direi piuttosto che la morale è che non hai letto bene

Quoto con Andras ma devo dire anche una cosa in merito alla indicazioni che vengono date preventivamente, sui controlli in merito all'eccesso di velocità, su strade e autostrade.
Mi capita prima di intraprendere un viaggio, di dare un'aocchiata al sito della Polizia di Stato sul quale, settiminalmente, vengono pubblicati i tratti di strada (e autostrade - dove non ci sono i Tutor aggiungo io-) sui quali la Polizia potrebbe effettuare i controlli. Ebbene mi è capitato, non spesso, di constatare che in alcuni casi le date dei controlli e le postazioni sulle strade, combaciavano.
Con questo, ripeto, vale in primis il discorso quotato, ma anche un'occhiata a queste informazioni preventive, secondo me, non guasta.
Occhi aperti, mi raccomando!! Wink
  Cita messaggio
I comuni hanno bisogno dei soldi...ed ecco trovata la soluzione!
Un altro esempio?avevano tolto l'ici,ma adesso ti costringono a mettere il passo carraio obbligatorio,anche se non ti serviva!mandandoti pure la multa retrottiva!fuck!!>Sad
Sto veramente pensando di comprarmi un vecchio nissan patrol 3.3 ed intestarlo ad un prestanome nullatenente che non abbia nulla da perdere!poi vediamo chi le paga le multe,i bolli,l'assicurazione!se anche sei onesto e "per bene",la voglia di comportarti correttamente te la estirpano!!voglio diventare come l'ultras Ivan il terribile!!almeno mi diverto!:OSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:I comuni hanno bisogno dei soldi...ed ecco trovata la soluzione!
Un altro esempio?avevano tolto l'ici,ma adesso ti costringono a mettere il passo carraio obbligatorio,anche se non ti serviva!mandandoti pure la multa retrottiva!fuck!!>Sad
Sto veramente pensando di comprarmi un vecchio nissan patrol 3.3 ed intestarlo ad un prestanome nullatenente che non abbia nulla da perdere!poi vediamo chi le paga le multe,i bolli,l'assicurazione!se anche sei onesto e "per bene",la voglia di comportarti correttamente te la estirpano!!voglio diventare come l'ultras Ivan il terribile!!almeno mi diverto!:O=D

[Immagine: ultrasq.jpg]

Sul fatto che si "diverta" non vi è alcun dubbio!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)