21-10-2010, 21:19
[COLOR="purple"]Favoloso ! gran cosa 
Ovviamente vai di foto [/COLOR]

Ovviamente vai di foto [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
|
cerco auto da spender poco
|
|
21-10-2010, 21:19
[COLOR="purple"]Favoloso ! gran cosa
![]() Ovviamente vai di foto [/COLOR] VOGLIO LA F.......15
28-10-2010, 14:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2010, 15:30 da sankunen.)
ciao ragazzi, per concludere questo 3D non mi rimane che presentarvela (non ho fatto in tempo a lavarla):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e dulcis in fundo....le prestazioni da IS... ![]() ![]() dovute dall'unico difetto della macchina: il tachimetro sballato> ![]() per il resto ho provveduto a fare ieri la distribuzione e la prossima settimana sostituirò i rivetti del cambio con i bulloni onde evitare la famosa rottura del tutto (che accade su tutti questi modelli). L'unica cosa che non mi piace è la consistenza delle plastiche di maniglie interne e contorno radio, che come vedete sono rovinate (lo sono in tutte le golf che ho visto, anzi queste sono le meglio che ho trovato (anche perchè la macchina ha 61.000km). I cerchi non hanno un graffio di nessun genere, praticamente incredibile! Come guida si va proprio bene, non uno scricchiolio, sterzo preciso, assorbimento delle asperità strabiliante per avere 12 anni (la mia ex megane aziendale del 2009 con 60.000km non sta insieme quando prendi un buco...). Consumi: media di 6,5litri/100km fino ad ora (circa 600km) senza andare forte. Direi ottima per un benzina!
28-10-2010, 18:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2010, 18:58 da -PEO-.)
l'unica cosa che ti posso consigliare per eliminare le parti di plastica usurate da te citate, è sostituirle con quelle degli allestimenti successivi, come ad esempio il Time o la Pacific che sono in alluminio o in ogni caso verniciate, e non risentono della classica usura di quelle classiche!!
ad esempio: http://cgi.ebay.it/KIT-ALLESTIMENTO-INTE...0066679985
[SIGPIC][/SIGPIC]
28-10-2010, 19:41
Molto bella!!!
L'unica cosa che proprio non mi piace è il colore, quel grigio "polvere di luna" VW pre 2000 :S Comunque ottimo acquisto, sembra davvero impeccabile e se la tieni bene ti durerà una vita! |