M5 e 39 - dissuadetemi!
sulla manutenzione ordinaria (dischi e pastiglie, pompa e termostato, cinghie e cambi olio) non ho problemi, ci penserei io, compresa diagnosi, eliminazione errori e settaggi vari col pc.

su quella "quasi" straordinaria, come possono essere ammortizzatori, silent, bracci, testine etc. magari prenderei i pezzi su ebay. si trovano pure della stessa marca oem a meno della metà del costo in bmw.

su quella straordinaria "vera"... be li non ci penserei due volte: va subito in vendita per pezzi di ricambio.

se avete qualcosa per le mani di valido, tenetemi presente!
  Cita messaggio
chent Ha scritto:bollo si, superbollo ridotto al 15% (>15 anni).

cmq quasi sicuramente truffa, avevo scritto subito che abitavo vicino e che sarei andato a vederla, è saltato fuori che l'auto è in GB...etc. etc.

CVD...ormai nessuno regala piu nulla, specie le ///M
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:.....consiglio: spendi qualcosa in più ma prendila a posto

l'idea (ovviamente) sarebbe di prenderla apposto. spendere di più relativamente garantirebbe da questo punto di vista (ma non dà la certezza).

non è che la stia cercando in realtà, ma se mi capita il disperato che non vuole più pagare per 400cv magari faccio la cavolata e la prendo.

se dovessi mettere in budget prezzi più alti, a questo punto aspetterei che la mia schiatti e punterei su qualcosa di fruibile giornaliermente, come feci col 330.
un e92... o un altro 330 o un 335.

appena ci fu l'introduzione del supebollo, uno con cui andavo in pista si tolse una M3 (e46) favolosa a 5.000€, (tra l'altro non perchè non poteva permettersela ma perchè gli servivano contanti per prendere una corvette da uno, stavolta si, che non poteva permettersi il superbollo). son passati anni e chi l'ha presa continua ad andarci in pista settimanalmente.
purtroppo ero in rosso coi conti e non potetti prenderla.
oggi ho 5.000€ da parte, se dovesse capitare una botta di **** del genere, anche trovando qualcosa da aggiungere, non ci penserei due volte. sopratutto se è qualcosa che a breve diventa ventennale.
  Cita messaggio
piu che non potersele permettere, all'epoca ci fu una fobia da superbollo e un voler regalare piu soldi allo stato (in questo caso è un po come tagliarsi i maroni per far dispetto alla moglie, ma vabbe)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)