M5 e 39 - dissuadetemi!
come da titolo. ho trovato questa:
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usat...4625.html#

con 5/6.000 in contanti son sicuro che viene via.
e già quella col navi serio e pochi km,

vi prego: ditemi di non farlo e motivate (ovviamente il perchè)
  Cita messaggio
se l'auto è messa bene mi sembra pure un affare a quel prezzo. ti ho dissuaso abbastanza? Big Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:se l'auto è messa bene mi sembra pure un affare a quel prezzo. ti ho dissuaso abbastanza? Big Grin
no, per nulla, Big Grin i pro li conosco tutti, a cominciare di pezzi di asfalto che si staccano quando parti...

vorrei sapere se ci sono grossi motivi ostativi a prendere una M5 e39. si trovano sotto i 10k€

ovviamente da usare solo per raduni/pistate e poco altro
  Cita messaggio
bollo e superbollo...

poi inizia a scrivergli dicendogli che vai a vederla sabato, vedi subito se è una bufala come la foto dell'interno lascia presumere Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:bollo e superbollo...

poi inizia a scrivergli dicendogli che vai a vederla sabato, vedi subito se è una bufala come la foto dell'interno lascia presumere Wink

bollo si, superbollo ridotto al 15% (>15 anni).

cmq quasi sicuramente truffa, avevo scritto subito che abitavo vicino e che sarei andato a vederla, è saltato fuori che l'auto è in GB...etc. etc.
  Cita messaggio
adesso contatto questo:
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usat...88442.html
  Cita messaggio
non ricordo particolari fragilità dell'auto a suo tempo.
di certo al di là di bollo e tagliandi, i costi di gestione in caso di imprevisti o sostituzione di pezzi lieviteranno vorticosamente rispetto al tuo coupè, ma già lo sai Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
no! non farlo!

Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
si si fallo.......hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione....una volta comprata, se vuoi una spalla su cui piangere, ti porgo la mia......finito di piangere, cominciamo a sgommare

certo, una e34 è piu saporita ma va bene anche 400 puledri.....consiglio: spendi qualcosa in più ma prendila a posto
  Cita messaggio
- Bollo

-Superbollo (Ma non quanto la spesa in se,che appunto sarà meno del bollo,quanto la scocciatura di pagare una tassa stupida)

- Manutenzione ordinaria...nulla di che (certo se non si pensa di fare tutte le volte dragrace alle ripartenze da semafori od incroci....o similari )

- Manutenzione extraordinaria....portafolgio a soffietto! :neutral_doh:....quindi occhio all'esemplare che potrebbe interessare.

...per il resto è una delle ultime M vecchia concezione...ho detto tutto! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)