Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: .
Ciao a tutti ho un problema con mia coupè, la presa AUX alloggiata all'intero del bracciolo centrale non funziona...ho collegato lo smartphone tramite cavetto ma la musica non viene riprodotta dalle casse della macchina...
a cosa può essere attribuito il problema ?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
ehh problema fastidioso. la soluzione per alcuni è stata l'aggiornamento del software dell'auto all'ultima versione oppure la ricodifica della sola autoradio con ncsexpert.
nel tempo e per alcune modifiche (si dice anche solo per aver distaccato la batteria) sembra che si perda questa funzionalità e che la si recuperi come sopra.
premesso che il cavo sia ok e che il volume non sia a zero nelle impostazioni aux dell'auto e del dispositivo e che, come fonte (mode), si sia selezionato aux.
la riproduzione, come noto, si avvia selezionando play solo dal dispositivo collegato.
Il cavo é nuovo,il mode AUX é selezionato ma la musica si sente normalmente dal telefono...Probabilmente allora é una questione di codifica perché cambiai la batteria qualche anno fà ma ľAUX é la prima volta che lo provo...Grazie a entrambi [emoji6]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora la presa aux funziona non abbiamo capito quale fosse il problema...Fatto stà che non c'è stato bisogno di codificare niente abbiamo provato a inserire un'altra presa aux e funzionava,dopo di che il meccanico ha rimontato la mia e col suo iPhone funzionava...
Prova col mio e niente, inizialmente non va poi provo a inserire e togliere il jack un po' di volte e dopo di che funziona bene anche col mio smartphone...
mah mistero [emoji848] comunque alla fine me la sono cavata con 50 diagnosi inclusa direi che poteva andare peggio in Bmw [emoji16]
[SIGPIC][/SIGPIC]