25-10-2010, 18:27
Grazie ma per qule dei due motivi?
dai capo dimmi!
dai capo dimmi!
POWER
|
Reportage sui costi di manutenzione 330d e 46 a 180.000KM
|
|
25-10-2010, 19:12
Mah, non saprei classificarlo "bidone"
Può darsi che il 70% non si accorga neanche che ci sia da fare una manutenzione simile all'auto. Non saprei Samu. La cosa importante, come ti avevo detto quel giorno al telofono, sono le lamelle!!!! Sei riuscito poi a farla slamellare?
25-10-2010, 20:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2010, 20:54 da -PEO-.)
in parte sono d'accordo con Jacky!!
![]() una vettura con quel chilometraggio si suppone che possa richiedere certi interventi da affrontare per un occhio attento e scrupoloso, ma la maggior parte delle persone non previene e cura al momento della rottura!! ad_wall:ad esempio personalmente forse certi interventi (se non necessari) come il lavaggio dei radiatori, e il cambio dell'olio automatico gia fatto 50000 km prima, non li avrei neanche fatti, come anche i supporti, i braccetti e i silent block...8) tra qualche mese sarò a quel chilometraggio e sinceramente impallidisco davanti a certi interventi che non mi sogno assolutamente di fare!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
26-10-2010, 10:41
*Samuele* Ha scritto:A questo punto porto tutto dal meccanico il quale aggiunge che dovrei cambiare anche il radiatore dell'intercooler (perchè il collettore d'ingresso sfiata) che costa 280 in concessionario. [COLOR="blue"]Non è che questi gentiluomini smerciano a metà prezzo pure l'IC del PK per N47? Sai che risate se me lo porto a casa con 300 anzichè 600 :razz[/COLOR] Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
31-10-2010, 16:35
Rispondo invece a Peo..
Per quanto riguarda la manutenzione pulizia dei radiatori effettvamente erano intasati di moscerni e schifezze varie, infatti in estate avevo la seconda velocitàdellaventola del radiatore del clima accesa anche da fermo e appena acceso il clima, per quanto riguarda il comporto barccietti e via discorrendo,devo dire che prima non osavo superare i 160km orari perchè sentivo una macchina inguidabile, adesso invece provata ieri, velocità di crociera in tutta tranquillità a 200km orari anche in curva lunga, quindi molta sicurezza. traducendo tutto in velocità basse, ottimo appoggio, nessun incertezza in frenata, traiettorie decise, frenate composte in qualsiasi condizione. Per mè questo grado di sicurezza è importante!!, in oni caso sono io un pò maniaco, d'altronde come si sà mi piace correre e voglio na macchina sempre sicura, come quando correvo con le auto da corsa
POWER
31-10-2010, 16:36
No l'ho ancora slamellata, vorrei trovare un forumista che sappia farlo, per farlo assieme a lui!!
POWER
31-10-2010, 18:00
*Samuele* Ha scritto:Ciao Andras, se mi spieghi meglio cosa ti serve provo a vedere [COLOR="blue"]Ci ho già provato io, ma i pezzi del PK non li trattano. O almeno dicono così ![]() In ogni caso i lavori di ripristino che hai fatto son quelli che una persona coscienziosa e soprattutto esperta di auto come te, quando parli non posso che segnarmi giù delle cose e complimentarmi mile_clap:[/COLOR] Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
31-10-2010, 18:32
*Samuele* Ha scritto:No l'ho ancora slamellata, vorrei trovare un forumista che sappia farlo, per farlo assieme a lui!! Io l'ho fatto sulla mia, ma onestamente di farlo sull'auto di un'altra persona mi darebbe un pò di pensieri!! Probabilmente il tuo meccanico te lo saprebbe fare con davvero poca spesa se è onesto come sembra!!!!
|