Freni m3
Ciao a tutti
qualcuno ha montato i freni della m3 e92 su m3 e 46?
  Cita messaggio
Ciao!

I più hanno lasciato perdere e optato per dischi e pinze maggiorate....se non ricordo male credo montassero l'impianto posteriore del Boxster. Wink

P.S.
Non per fare il puntiglioso,ma sarebbe gradita una piccola presentazione...2 righe per presentarsi (come vorrebbe la buona educazione) alla comunity. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Io ho su le pinze del boxster s sia anteriori che posteriori.
Per il montaggio però sono state necessarie delle piastre di supporto radiali fatte a posta per adattare le pinze Porsche su attacco BMW
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ciao!

I più hanno lasciato perdere e optato per dischi e pinze maggiorate....se non ricordo male credo montassero l'impianto posteriore del Boxster. Wink

P.S.
Non per fare il puntiglioso,ma sarebbe gradita una piccola presentazione...2 righe per presentarsi (come vorrebbe la buona educazione) alla comunity. Wink

Di solito mi presento e saluto tutti.. quindi chiedo scusa per la mancanza ma non ero a conoscenza
Due righe... appassionato di motori da sempre, gareggiavo in moto elaborando io stesso i motori.
Mi sono laureato e ora faccio il chirurgo ma la passione non è venuta a meno. Possiedo una Honda e una BMW M£ E 46
da moooolti anni. Spero che come presentazione basti... grazie per avermelo fatto notare (magari senza tirare in ballo la buona educazione)
Grazie ancora
saluti Lio
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)