[Anteprima] Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia
Bene, bene!!!!:razzConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Riporto la lista:

- Simone72 x 2
- Albano x 2
- Tonio x 2
- Carlo x 6 (battuta vecchia ma fa sempre sorridere )
- Spettro x 2
- Andras x 1
- On a friday x 2
- Hell x 1
- Extwingo x 1
- PEO x 1 (se non va in montagna )
- ultrabizio x 1
- mezzo vanuscio x 1
- br1x6 x 2
- Sgranfi x ?
- Carsico x 2
- Perla del Sud x 2
Attenzione!!!!!

Per chi avesse la necessita' di un passaggio da e per l'aeroporto di Firenze, consideri che in molti passeremo da Firenze sia all'andata che al ritorno, quindi problemi non ce ne sono! Wink
simone72
E da/per Pisa ???? Smile
maumauM5 Ha scritto:E da/per Pisa ???? Smile

ma non ti ha detto nulla Marco..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
redi-one Ha scritto:ma non ti ha detto nulla Marco..
no !!
non posso mettermi d'accordo con nessuno sino a quando non ho i biglietti fatti Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

extwingo Ha scritto:no !!
non posso mettermi d'accordo con nessuno sino a quando non ho i biglietti fatti Wink

signor Marco........doveva solo riferire di un eventuale ritrovo al GalileiSmile Mrgreen>Sad
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ragazzi il programma è praticamente pronto, mancano solo un paio di aggiustamenti!!
Ringrazio Salvatore (Redi) e Francesco (Framarr) per il prezioso contributo che stanno dando in loco nell'organizzazione del pranzo!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap::razz
Tonio Ha scritto:Ragazzi il programma è praticamente pronto, mancano solo un paio di aggiustamenti!!
Ringrazio Salvatore (Redi) e Francesco (Framarr) per il prezioso contributo che stanno dando in loco nell'organizzazione del pranzo!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap::razz

[COLOR="purple"] Grandi ragaSSSi Confusedmile_clap:

Framarr spero di vederlo iscritto intanto Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"] Grandi ragaSSSi Confusedmile_clap:

Framarr spero di vederlo iscritto intanto Big Grin[/COLOR]

Qualcuno l'ha invitato........8)Smile Mrgreen
Tonio Ha scritto:Ragazzi il programma è praticamente pronto, mancano solo un paio di aggiustamenti!!

Confused grazie TonioBig Grin
[SIGPIC]
[/SIGPIC]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)