Invernali per la mia banana
[COLOR="purple"]Ho ordinato:

Nokian WR G2 245/45 - 17 99V XL ............730 euri (alternativa Kumo M+S da 500 € oppure Pirelli, Michelin, Bridgestone da 1.100 in su )

Cerchi GMP mod Giove Silver da 17....................396 euri (alternativa Alessio meno cari ma troppo da pischelli)

le Nokian son disponibili domani i cerchi tra na settimana[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Direi che va benone sia per la qualità delle termiche che per il prezzo finale cerchi+gomme!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Direi che va benone sia per la qualità delle termiche che per il prezzo finale cerchi+gomme!

[COLOR="purple"]
Le nokian da gommadiretto venivano 675, spedite ma da montare, quindi ho preferito prenderle dal Buon Caro Cristiano di DNAuto, che se ci son problemi vado a dormire a casa sua Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
Il modello Xeno sono di una misura maggiore?:neutral_think:
  Cita messaggio
belli davvero!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Il modello Xeno sono di una misura maggiore?:neutral_think:
[COLOR="purple"]
No

Io ho scelto i Giove perchè in offerta Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:belli davvero!!!

[COLOR="purple"]
Grazie

non essendo più abituato alla TP finalmente ho dei cerchi catenabili Big Grin 8)[/COLOR]

Cita messaggio
Hai fatto benissimo a non prendere i cerchi "alessio"!li abbiamo prodotti anche noi per un periodo di circa 2 anni...durante il quale "il tipo" ha mal gestito l'azienda dove lavoro mandandola a picco!!quei cerchi sono solo belli da vedere,ma quanto a qualità e sicurezza...lascia perdere proprio!!:Sio vedevo ogni giorno con i miei occhi la creazione di quei cerchi dalla nascita al prodotto finito,quindi dalla fusione,alla lavorazione meccanica,alla verniciatura!erano degli obbrobri verniciati bene...qualità zero!ovvio che costano poco!
  Cita messaggio
Offerta o no, sono i più belli! Big Grin
Ottimo acquisto, mi raccomando foto! Smile
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Grazie ragazzi ma stanotte ho preso un'altra decisione e stamattina ho telefonato per disdire Sad

Scusate ma ho pensato meglio alla spesa, mi sono detto perchè spendere più soldi nei 17 (245/45) ? Ho pensato che i 18 (245/40) sono pure catenabili e allora ho ordinato le Nokian WR G2 245/40 18 che mi montano già entro venerdì (domenica e lunedì sarò al sicuro in montagna visto che già nevica) e risparmio quasi 400 euro Big Grin Big Grin Big Grin

Le Nokian 18 sono disponibili su Gommadiretto a 750 euro ma anche da DNAuto già perfettamente montate Big Grin Confusedmile_clap: [/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)