Problema cruscotto e9x
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un vostro aiuto con un problema che ho sulla mia E92 2007.
La settimana scorsa, ho avuto un po' di problemi con la vecchia batteria (originale bmw) era arrivata.. E allora ho comprato un altra con lo stesso amperaggio, e tutto ok..la macchina non faceva più fatica a partire.
Dopo un giorno o due, quando vado a partire con la macchina vedo che il cruscotto non si accende.. Nessuna luce che dovrebbe essere nel cruscotto(lancette ferme) , tutto spento.. Ho provato a riattaccare la batteria un paio di volte ma niente, il cruscotto è rimasto morto.. Ho visto anche, che dopo che chiudo la macchina con la chiave, il controller del aria condizionata rimangono accesi, non hanno un bottone per chiuderlo, rimane acceso sempre.. Ho controllato i fusibili, sono ok.. Non so cosa potrebbe essere, magari c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema come ho io..
Qualcuno mi può dare qualche spiegazione?
Grazie mille.
  Cita messaggio
significa che devi fare la registrazione della batteria in concessionaria oppure anche da solo con carly + presa obd2 (naturalmente questo è da verificare).
  Cita messaggio
Grazie della risposta, proverò a fare la registrazione domani e vi farò sapere se si risolve il problema.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)