e 320is fu
320is 4 porte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:320is 4 porte

Esatto, questa
[Immagine: 3f1c6b07526366a7bc577123d480f78b.jpg]

Cita messaggio
Bianca! Bellissima! Con il kit! Stupenda! Che fine ha fatto?

simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bianca! Bellissima! Con il kit! Stupenda! Che fine ha fatto?

Data dentro per prendermi una 206, rimasta invenduta sul piazzale per più di un’anno causa aumento sproporzionato del bollo e l’hanno portata in demolizione, dove un mio amico mi aveva detto di averla vista accatastata su un’altra auto...

Cita messaggio
hanak Ha scritto:Data dentro per prendermi una 206, rimasta invenduta sul piazzale per più di un’anno causa aumento sproporzionato del bollo e l’hanno portata in demolizione, dove un mio amico mi aveva detto di averla vista accatastata su un’altra auto...

purtroppo tante......

vabeh, adesso te la sei ripresa e stai facendo un buon lavoro......se passo in friuli la vengo a vedere....poi la facciamo asi
  Cita messaggio
unica nota: perche non monti i boomerang dalla m3? aumenti leggermente la campanatua e l'incidenza per avere meno sottosterzo
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:unica nota: perche non monti i boomerang dalla m3? aumenti leggermente la campanatua e l'incidenza per avere meno sottosterzo

Purtroppo questa cosa dei silentblock e topmount m3 l’ho scoperta quando già ho montato i pezzi nuovi. Se ne riparlerà tra qualche anno. Mi hanno detto che cambia radicalmente l’inserimento in curva. Mannaggia...

Cita messaggio
hai messo le lamelle nuove o hai cambiato tutta la coppia conica?......hai verificato se ci stava un'altra lamella senza tornire la scatola?......si cmq se la tieni stradale(spero) il 25% è piu che sufficente......ottima scelta per gli ammortizzatori.....se sono gli intermedi, sono perfetti
  Cita messaggio
i gommini li hai messi tutti originali......ottima scelta........si potevano mettere in nylon, ma per strada diventava più rumorosa

mi raccomando, strada facendo meti le foto

la moquettes interna l'hai trovata grigia? ce ne erano solo 5 disponibili

gli interni li rifai in pelle nera?

il motore come è messo?

perdonami tutte le domende ma se non si è capito amo le e30
  Cita messaggio
hanak Ha scritto:Purtroppo questa cosa dei silentblock e topmount m3 l’ho scoperta quando già ho montato i pezzi nuovi. Se ne riparlerà tra qualche anno. Mi hanno detto che cambia radicalmente l’inserimento in curva. Mannaggia...

hai detto bene: radicalmente
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)