e 320is fu
[Immagine: cc50fa32677813ef385573dbdbebd37d.jpg][Immagine: d010fa70fea8aab4b74926d25a5e7001.jpg]
La moquette l’ho trovata usata ed ora che l’ho lavata è perfetta. Per il diff ci avevo pensato di aggiungere il terzo pacco, togliendo lo spessore di 4 mm, ma con quel che costano i dischi (trovati 2 zf originali a 100€ spediti) ho desistito. Il 25% è già più che sufficiente. Quelli in foto sono i suoi e non sembrano male, li confronterò appena mi arrivano i nuovi.
Per i bilstein dovrebbero essere come gli originali. Ho preso il prokit. I suoi erano comunque ancora belli frenati, incredibile!
Boccole, silent, giunti, cuffie ho preso tutto della meyle e lemförder. Tubi benzina e manicotti acqua tutto in bmw, anche le fascette..
Il motore girava ma saranno da cambiare i vari sensori. L’unica cosa che mi preoccupa è che non vada in moto dopo che ho tolto antifurto e impianto tunz tunz, di impianto elettrico ne capisco proprio 0 ahimè.
Comunque sono per l’originalità senza compromessi per quanto riguarda l’esterno ed interni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
hanak Ha scritto:Data dentro per prendermi una 206, rimasta invenduta sul piazzale per più di un’anno causa aumento sproporzionato del bollo e l’hanno portata in demolizione, dove un mio amico mi aveva detto di averla vista accatastata su un’altra auto...

no! Sad
simone72
  Cita messaggio
Arrivati i nuovi dischi frizione zf! Si può dire che i vecchi non erano affatto consumati
[Immagine: 35b317aa52851580ebe27d6e7bf822f8.jpg][Immagine: bdfd9b937193de3d6e87ee4123926882.jpg]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
quello nella busta è quello nuovo e l'altro quello usato? non si vede differenza
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:quello nella busta è quello nuovo e l'altro quello usato? non si vede differenza

Scusami, non sono stato chiaro. La foto del disco usato si trova ad inizio pagina, sotto la moquette. Le ultime foto invece sono tutte dei dischi nuovi. Purtroppo i dischi vecchi al momento non li ho sotto mano, ma basandomi solamente alle foto, non sembrano affatto consumati

Cita messaggio
Ho una coppia di sedili anteriori come i tuoi, visibili a Pordenone, risistemati "per errore" su consiglio di un sedicente esperto.
Poi si è scoperto che non erano giusti per la M3 E30 ma andavano su IS e ho dovuto ricominciare Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ho una coppia di sedili anteriori come i tuoi, visibili a Pordenone, risistemati "per errore" su consiglio di un sedicente esperto.
Poi si è scoperto che non erano giusti per la M3 E30 ma andavano su IS e ho dovuto ricominciare Smile Mrgreen

Ho capito, ha fatto le cuciture per lungo invece che per largo.

Rodella C.
  Cita messaggio
Esatto, verticali invece che orizzontali, ma i sedili erano comunque già a bordo al momento dell'acquisto e sono stati ripristinati nonostante l'incongruenza tra anteriore e posteriore.
Mi sono, colpevolmente, fidato di uno del Trentino che sembrava saper tutto e invece non sa niente.
Dava per corretto il tipo di abbinamento dato che lui le aveva viste così al momento della presentazione Big Grin
Ho fatto mea culpa e mi sono comprato un'altra coppia di sedili, questa volta corretti e ho rimesso le cose come dovevano andare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Esatto, verticali invece che orizzontali, ma i sedili erano comunque già a bordo al momento dell'acquisto e sono stati ripristinati nonostante l'incongruenza tra anteriore e posteriore.
Mi sono, colpevolmente, fidato di uno del Trentino che sembrava saper tutto e invece non sa niente.
Dava per corretto il tipo di abbinamento dato che lui le aveva viste così al momento della presentazione Big Grin
Ho fatto mea culpa e mi sono comprato un'altra coppia di sedili, questa volta corretti e ho rimesso le cose come dovevano andare Wink

Anche perché dovrebbe cambiare proprio la gomma piuma sotto, in base alle cuciture

Rodella C.
  Cita messaggio
Sicuramente, per M3 E30 e cabrio sono specifici le altre tutte verticale.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)