21-02-2011, 20:58
knightofstjohn Ha scritto:Si si, infatti, ma la mia è stata solo inesperienza...
Luigi
luigi ma mi togli una curiosità?
come cavolo ti è venuto in mente di chiamarti knghihfsfhualmnhantjoni??

|
Toscani doc
|
|
21-02-2011, 20:58
knightofstjohn Ha scritto:Si si, infatti, ma la mia è stata solo inesperienza... luigi ma mi togli una curiosità? come cavolo ti è venuto in mente di chiamarti knghihfsfhualmnhantjoni?? ![]() ![]()
21-02-2011, 21:29
Framarr86 Ha scritto:luigi ma mi togli una curiosità? E' semplice: qualche anno fa mi hanno dato la possibilità di entrare a far parte della Confederazione dei Cavalieri Crociati di Malta. Da lì l'idea del Cavaliere di San Giovanni, in inglese Knight of St. John, e dato che l'account è abbastanza lungo l'ho scritto senza spazi. Tutto qui. Luigi [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-02-2011, 21:38
knightofstjohn Ha scritto:E' semplice: qualche anno fa mi hanno dato la possibilità di entrare a far parte della Confederazione dei Cavalieri Crociati di Malta. Da lì l'idea del Cavaliere di San Giovanni, in inglese Knight of St. John, e dato che l'account è abbastanza lungo l'ho scritto senza spazi. Tutto qui. senti ganzo che roba
21-02-2011, 22:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011, 22:24 da Tonio.)
knightofstjohn Ha scritto:E' semplice: qualche anno fa mi hanno dato la possibilità di entrare a far parte della Confederazione dei Cavalieri Crociati di Malta. Da lì l'idea del Cavaliere di San Giovanni, in inglese Knight of St. John, e dato che l'account è abbastanza lungo l'ho scritto senza spazi. Tutto qui. Ci sarò il 5 ottobre a Malta!!!!:razz:razz:razz
21-02-2011, 22:22
Tonio hai chiuso quella sbagliata
![]() Questa che hai chiuso e' quella di Redi! Si vede che non hai mai fatto il mod
simone72
21-02-2011, 22:25
simone72 Ha scritto:Tonio hai chiuso quella sbagliata Zitto che stavo rimediando!!!!:neutral_doh: ![]() ![]()
21-02-2011, 22:27
simone72 Ha scritto:E se provassimo a fare una fusione? :neutral_think: Si però prova te!!! ![]() ![]() :neutral_doh: Io comunque ho chiuso quella giusta!!!!
21-02-2011, 22:37
simone72 Ha scritto:Tonio hai chiuso quella sbagliata che cattivi non volevo..
[SIGPIC]
[/SIGPIC] |