cerchi lega bmw 840
cenerentola Ha scritto:Scusatemi, forse non mi sono spiegato: non conosco l'ET dei cerchioni in vendita.
Il mio quesito è il seguente: se l'ET dei cerchioni in vendita è diverso da quello previsto, cosa succede? Posso acquistarli ugualmente?
GrazieSmile

Potrebbero toccare da qualche parte dentro i passaruota Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E se succede sono azzi amari ... su una storica li prendi e li getti, io non andrei a fare modifiche strane
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
I cerchi in questione avrebbero un attacco 5 x 120
Cosa significa:neutral_think:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:I cerchi in questione avrebbero un attacco 5 x 120
Cosa significa:neutral_think:
[COLOR="purple"]
5 sono i bulloni e 120 è la distanza tra essi

e mi pare che vada proprio bene per le nostre amate[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
5 fori interasse 120 è lo standard BMW quindi vanno benissimo, devi guardare l'ET adesso
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Cenerentola per l'et devi chiedere al venditore!sui cerchi che vende,all'interno,dovrebbe essere stampigliato il valore dell'et!eventualmente comunque,se i cerchi in vendita avessero un et superiore al tuo,allora potresti montare un distanziale!ma c'è da fare delle misure in quel caso!non penso che possano avere un et inferiore,quello della Serie 8 è già alquanto basso!informati bene dal venditore però!Wink
  Cita messaggio
informati bene dal venditore però!Wink[/QUOTE]
Che si è dato alla macchia>Sad
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Erano montati su una 750 (non so di che anno) e gli Styling 5 ( da tabella) hanno un ET di 20 e 22Sad
Venerdi faro' un salto a vedere di persona, li montero' e ci faro' un giro per constatare la compatibilita', ma temo di dover rinunciare!
Peccato erano proprio belli!!
Saro' costretto, se mi rimane addosso ancora questo "prurito", ad orientarmi verso cerchi non originali e di disegno relativamente moderno ( qualche proposta?)
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Erano montati su una 750 (non so di che anno) e gli Styling 5 ( da tabella) hanno un ET di 20 e 22Sad
Venerdi faro' un salto a vedere di persona, li montero' e ci faro' un giro per constatare la compatibilita', ma temo di dover rinunciare!
Peccato erano proprio belli!!
Saro' costretto, se mi rimane addosso ancora questo "prurito", ad orientarmi verso cerchi non originali e di disegno relativamente moderno ( qualche proposta?)

Aspetta:la tua dovrebbe montare un et 10 all'anteriore e 19 al posteriore!quei cerchi hanno et 20 all'anteriore ed et 22 al posteriore!quindi è facile che,soprattutto all'anteriore,tocchino all'interno!dovresti andare da un gommista,e farti consigliare dei distanziali da montare per compensare la differenza dell'et...
Eventualmente,se non li prendi,sai se il tipo vende anche solo i cerchi separatamente,senza gomme?no perchè sarebbero perfetti per la mia E34 come misura ed et...le gomme invece non mi servono,anche perchè dietro al max posso portare una 255/40-17,non una 265...
  Cita messaggio
Oggi si provano le "scarpette"Smile Mrgreen
Speriamo stiano bene ma che soprattutto non facciano maleBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)