Buongiorno,sono in procinto di acquistare una bmw F31 del 2014, che purtroppo monta dei fari alogeni che vorrei modificare in led o xeno anche cambiando il faro, prima di passare appunto all'acquisto vorrei più info possibili da qualcuno che lo ha già fatto.
Sò di certo che più semplice installare i led...mi spiacerebbe lasciarmi scappare questa stupenda msport d'importazione solo x questo motivo anche se molto importante
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
per gli xeno è obbligatorio lavafari e livellamento automatico. con semplici lampade led immagino che ci si veda ben poco. va cambiato il faro e te le cavi con circa 2500 € a spanne tra fari con angels eyes, centralina (forse non necessaria se non cambi anche i fari posteriori), cablaggio aggiuntivo e codifica. parlo dei fari originali bmw.
verifica se depo fa qualcosa di simile e valido.
Stica....è una bella botta, vicino casa cè una ditta che fa modifiche Led la RD Custom, ho chiesto un parere/preventivo
Qlc la conosce?
Luogo: Abruzzo
Ma ... ho capito male o questi sono dei normali alogeni con gli angel a led? [emoji848]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
In sostanza si. Sostituiscono quelli di serie a parabola, qui al posto Delle alogene si possono mettere sia i led H7 o kit xenon...Non chiedetemi se sarebbe un ottimo lavoro perché è quello che vorrei scoprire...
Hanno solo il lenticolare sull'anabbagliante
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
bisognerebbe vederli dal vivo o montati ovviamente. immagino sia difficile.