Nuovo arrivato!!!
Un saluto a tutti... sono nuovo qui del forum BMW Drivers, spero possa essere una avventura interessante.
Del mondo BMW sono un novellino, la Z3 Coupè era un mio pallino da molto tempo, così mi sono messo alla ricerca e con molta calma sono riuscito a trovare l'esemplare che soddisfaceva alle mie richieste, la volevo nera con gli interni rossi e... dopo un pò è apparsa... carpe diem... sono tornato a casa con la macchinina.
Questo accadeva ormai due anni fa, da allora sono passati molti chilometri e visto che è l'auto che uso tutti i giorni mi sa che ne farò parecchi... mi hanno detto che il sei cilindri BMW è un carro armato... finora ne sono felicissimo!!!
Sperando di incontrarci presto... un saluto!!! Smile
  Cita messaggio
Benvenuto su Drivers! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Grazie Simone72... vedrò di curiosare spesso il forum...
  Cita messaggio
soprattuto tieni d'occhio le sezione regionali, spesso si organizzano eventi ed incontri locali Wink
simone72
  Cita messaggio
Gojira Ha scritto:Un saluto a tutti... sono nuovo qui del forum BMW Drivers, spero possa essere una avventura interessante.
Del mondo BMW sono un novellino, la Z3 Coupè era un mio pallino da molto tempo, così mi sono messo alla ricerca e con molta calma sono riuscito a trovare l'esemplare che soddisfaceva alle mie richieste, la volevo nera con gli interni rossi e... dopo un pò è apparsa... carpe diem... sono tornato a casa con la macchinina.
Questo accadeva ormai due anni fa, da allora sono passati molti chilometri e visto che è l'auto che uso tutti i giorni mi sa che ne farò parecchi... mi hanno detto che il sei cilindri BMW è un carro armato... finora ne sono felicissimo!!!
Sperando di incontrarci presto... un saluto!!! Smile

[COLOR="purple"]
Benvenuto Goj è un piacere averti qui Smile

La storia della tua Z3 ci accomuna, ma mi sa che accomuna tanti Big Grin e ad ogni modo il 2.8 è la migliore motorizzazione

Complimenti ! e non esitare a chiedere aiuto per qualsiasi cosa a qualsiasi Socio qui Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Vedo che hai seguito il mio consiglio e ti sei iscritto Wink

Benvenuto Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto tra noi.
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto su Drivers
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oggi pomeriggio vedo se riesco ad inserire qualche foto della mia macchinina... inoltre non ho ancora capito come si inserisce l'avatar piccolino... farò un pò di prove...
a prestoSmile
  Cita messaggio
Ciao Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)