Acquisto Bmw 320d Xdrive touring 2012
Salve a tutti sono nuovo, sto per acquistare una Xdrive del 2012 con 82k, provata è davvero un piacere alla guida. Il prezzo che sto per spuntare è di 13500 e onestamente credo sia ottimo. È sempre stata tagliandata in Bmw ma nei forum ho letto che tutti i modelli con motore n47 sono a rischio catena. Vorrei sapere se Bmw riconosce la sostituzione catena fino a 150k in caso fosse allentata? Qualcuno ha esperienza in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
l'argomento è più che trattato. comunque mai sentito il discorso 150k km. attualmente la spesa viene divisa tra te e bmw, se hai fatto tutti i tagliandi in concessionaria. sempre ultimamente costa 700/800 euro per il cliente.

esiste un test fonometrico a pagamento che non è la bibbia ma qualcosa dice. si fa in conce ovviamente.
  Cita messaggio
Non sapevo che ci fosse un test fonometrico. Grazie dell’info

Cita messaggio
Scusa ma è gratuito? Basta richiederlo in Bmw?

Cita messaggio
è a pagamento e si chiede in concessionaria come hai letto sopra.
  Cita messaggio
(28-01-2018, 18:09)Fagiuolo Ha scritto: Salve a tutti sono nuovo, sto per acquistare una Xdrive del 2012 con 82k, provata è davvero un piacere alla guida. Il prezzo che sto per spuntare è di 13500 e onestamente credo sia ottimo. È sempre stata tagliandata in Bmw ma nei forum ho letto che tutti i modelli con motore n47 sono a rischio catena. Vorrei sapere se Bmw riconosce la sostituzione catena fino a 150k in caso fosse allentata? Qualcuno ha esperienza in merito?

salve, anche se è passato un pò di tempo, ti posso dire che un mio amico l'ha avuta per anni e non ha mai riscontrato questo problema alla catena. Da poco poi gli è arrivato il nuovo modello e si trova bene.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)