Ciao a tutti, sono nuovo del forum (già dato il benvenuto..), avrei subito bisogno di un piccolo aiuto.
Qualcuno è esperto di postmontaggio Harman Kardon.? Ho comprato l'impianto completo, casse già montate, mi manca lo schema elettrico dell'amplificatore.
Ho lo spinotto ma non so dove collegare i fili delle casse e tantomeno da dove prendere l'alimentazione. Qualcuno sa indirizzarmi? in bmw tutto tace.
Grazie in anticipo...!!
in rete si trovano tranquillamente le istruzioni di montaggio del sistema hifi alpine ma quelle di harman kardon mai viste (anche perchè non è ufficialmente un post montaggio).
immagino tu abbia acquistato anche l'amplificatore harman kardon. il suo codice vedo che è cambiato negli anni, ma lo trovi su realoem in base all'anno di produzione e naturalmente stampato sulla sua etichetta, poi col codice forse trovi lo schema. in attesa di altri suggerimenti, proverei questa ricerca.
ciao, in bmw tutto tace nel senso che ho chiesto in conce e non riescono a procurarmelo. le istruzioni compaiono quando aprono un ordine di lavoro. come dici tu le istruzioni di montaggio alpine si trovano facilmente mentre l'harman kardon no. possiedo un amplificatore harman kardon con un codice. è del 2014 ma con codifica non c'e nessun problema. su realoem dove trovo lo schema?cliccando sul codice?
non trovi lo schema in realoem purtroppo. lo trovi in rete se c'è. le parole da ricercare sono "scheme" o ancora meglio "diagram" + il numero di codice. in qualche forum americano di solito si trova sempre qualcosa.